-JK sei geloso...
Accosto l'auto in una piazzola poco illuminata e me lo tiro addosso a cavalcioni... Lo bacio come un disperato, un assetato che finalmente ha trovato la sua oasi.
Lo tengo fermo per i capelli mentre mangio la sua bocca.
-eih eih non riesco a respirare...
-sei mio.
Sorride soddisfatto...
-davvero? E tu di chi sei JK?
Chiede malizioso.
-proprietà esclusiva di Park Jimin.
Lo dico battendomi una mano sul petto imitando un uomo delle caverne.
-domani vado a vivere con Hoby...
-tu non vai da nessuna parte. Da Hoby ci andrà Tae quasi sicuramente.
Gli stringo le natiche attirandolo a me.
Quando arriviamo in stanza ci stendiamo subito sul mio letto, gli faccio tutto non mi risparmio, geme di piacere, voglio che goda, voglio vedere il suo viso che si trasforma quando viene... Lo posseggo... Lo faccio venire tre volte...
-basta JK... Ti prego....domani non riuscirò a stare in piedi e dovrò usare quintali di fondotinta per coprire i tuoi succhiotti.
-ti amo....e puoi sbriciolare sul mio letto... Perdonami... Non dirò più certe cose... Ero solo geloso...
-anch'io ti amo....e anch'io sono geloso... Basta con questa Lisa ti gira troppo intorno... Io ti volevo da molto prima di dividere la stanza con te... Ti ho visto la prima volta con Taemin in biblioteca... Ho corrotto la segretaria della scuola con due biglietti per il balletto perché cambiasse la mia assegnazione e mi mettesse in stanza con te.
Poi ho capito che non sarebbe stato facile...
Mi sono detto che eri tu quello giusto.
Che non dovevo mollare.
-davvero?
Dimmi che mi ami...
-ti amo.... Ti amo... Ti amo e ci sei solo tu per me...
The endQuesta mi è venuta di getto e rileggendola non ho voluto modificare niente... Certo ci saranno degli errori... Ma mi ha proprio preso.
Ditemelo se vi piace.
Dopo questa ho scritto...
Non avere paura...
STAI LEGGENDO
Scoprire l'amore
FanfictionJungkook e Jimin sono due ragazzi molto diversi. Uno studia ingegneria l'altro è uno studente di danza della prestigiosa accademia universitaria. Per un caso si ritrovano a dividere la stanza. Si pongono delle regole di convivenza ed iniziano ad app...