Meave non è mai stata nello stesso posto per più di qualche anno, se non ad Amber dove conobbe Jack che divenne appunto poi il suo ragazzo, ma per una rivolta vennero divisi, da lì iniziò a spostarsi costantemente, un po'perché si annoiava e un po'perché veniva cacciata per i continui crimini di poca importanza come furti con scasso e non, risse e cose così, sempre avvenuti per sopravvivere.
Ha da sempre uno sguardo scaltro come da gatto, perennemente attenta a quello che le succede intorno e abile.
Ella è un'essenza di un arco, un tempo posseduto da una cacciatrice, è sempre stata curiosa del suo passato, di chi fosse la ex proprietaria dell'arma, se avesse una famiglia o avesse compiuto qualche azione di rilievo, il che la portò a viaggiare, ma non potendo mai mettere piede in certi regni limitò la ricerca a Ru.
Dopo un incidente di laboratorio che fece esplodere un palazzo poco fuori dalla capitale però, per fortuna disabitato o quasi, per aver messo in pericolo il popolo, venne esiliata dal regno.
Così andò ad Injaill, proseguendo le sue ricerche, sia della donna che del compagno, i suoi esperimenti con l'alchimia e la magia e la sua piccola criminalità, vivendo nelle campagne decidendo di stabilizzarsi.
Riuscì a comprare una piccola casa a due piani senza ricorrere al furtoOrientamento:
BisexParticolarità: è abile con l'arco, è agile e veloce, sa mimetizzarsi bene
L'ho usata per una role fantasy
STAI LEGGENDO
☞︎︎︎My OC☜︎︎︎
Fantasíasemplicemente una raccolta di OC non la cagherà nessuno ma se proprio servissero, anche solo le foto, i crediti per favore, o chiedetemelo, perché li disegno sempre io di solito