Killian Seth

7 0 0
                                    

Nome: Killian, Nome irlandese che potrebbe derivare dal termine gaelico ceall, "chiesa" oppure costituire una variante del nome Ceallach che potrebbe significare "testa brillante" o "guerra".

Cognome: Seth, Si tratta di un nome biblico, portato nel libro della Genesi da Set, il terzo figlio di Adamo ed Eva che venne dato loro in sostituzione di Abele (Ge (5:3); deriva dall'ebraico שֵׁת (Sheth), basato sul verbo shith ("mettere", "stabilire"), quindi il suo significato è "posto", "stabilito [da Dio]", o "Egli pose".

Origini: nord europee, non definite

Orientamento: pansessuale

Caratteristiche: 1,80 di sarcasmo, sa suonare il violino, ha imparato l'arte della spada, e ha una passione per la mitologia in generale

Carattere: è molto ironico, un po'cinico a tratti, tende al contatto fisico come abbracci o braccio intorno alle spalle

Storia:
Killian nasce da una famiglia di nobili origini e aristocratica, e una figura inizialmente di rilievo nella politica, ha sempre vissuto nel lusso più desiderato e ambito da molti.

crebbe nella goduria tra soldi e lussi, dove studiò rigorosamente nelle migliori scuole private della città, nelle quali i ragazzi erano più o meno nella sua situazione, a chi piaceva maggiormente navigare nell'oro e chi non gradiva tanto quei lussi per le pretese troppo alte della società. Killian era uno di quelli che si godevano la vita e i lussi che si poteva permettere, la sua quotidianità vedeva i suoi genitori lontani da casa e quindi tante uscite o feste in piscina con fiumi di alcool e fumo portati da chi da chi aveva le conoscenze giuste, spesso e volentieri si trovava la mattina a letto con persone che non conosceva e situazioni forse un po' scomode data anche la frequente mancanza di memoria delle sere prima di esse.

Nonostante questa vita allo sbaraglio riusciva a mantenere dei volti abbastanza buoni e farsi credere, almeno dai genitori, un ragazzo con la testa sulle spalle, educato, premuroso e gentile, cosa che spesso non era dato il suo umorismo cinico che lo porta a volte ad essere un po' antipatico, il fatto che a volte non pensava a ciò che dice gli costa spesso delle buone relazioni amorose e in amicizia, cosa a cui in realtà non da troppo peso.

Un'altra sera in cui i genitori non erano in casa uscì per una festa a casa di un amico, l'unico che aveva probabilmente, e fece un paio di passi prima di beccarsi una mazzata in testa poco fuori dalla loro proprietà, messo nei posti dietro di una macchina legato come un salame e scortato in una base insieme ad altri ragazzi rapiti, in quella situazione rimase straordinariamente calmo sapendo che i suoi genitori avrebbero fatto comunque di tutto per riportarlo a casa, dimenticandosi completamente della legge che era stata annullata, e che quindi la tutela di questi ragazzi non riguardava più la preoccupazione dello stato.

Prestavolto:

Prestavolto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

xt0xic_buvnyx

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

xt0xic_buvnyx

☞︎︎︎My OC☜︎︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora