Nome:
Ailen, Nome irlandese corrispondente al nostro Avelina, Eileen si basa su "Avi", che ha significato ignoto, ma potrebbe voler dire "desiderata/o". Il nome fu introdotto dai normanni in Gran Bretagna nella forma Aveline e in Irlanda, dove passò al gaelico come Eibhlín, per poi trasformarsi in Eileen.Cognome:
StarlingRuolo:
RapitoreOrientamento:
Bisex panromanticoOrigini:
IndianeCaratteristiche:
Adora leggere, le uniche cose che lo tengono calmo sono Callisto e l'allenamentoCarattere:
Ha problemi a gestire la rabbia, molto impulsivo e talvolta irruento, se ne sta spesso sulle sue e cerca di non confrontarsi con nessuno, l'unico appunto con cui riesce a non perdere completamente la calma è CallistoStoria:
Ailen crebbe in una casa dove la rabbia era all'ordine del giorno, abitata da una madre irascibile e un padre assente che tornava spesso ubriaco a casa di notte fonda, e la donna sfogava tutta la sua frustrazione contro il figlio.
Il ragazzo quindi ha sempre creduto che sgrida e botte fossero normali, a scuola era sempre ripreso dalle maestre per la violenza usata contro gli altri bambini e l'essere "saccente" con gli insegnanti, e con l'andare avanti del tempo era sempre peggio, alle medie è stato richiamato dalla preside e rispondeva anche a lei, e la madre, una volta arrivati a casa lo puniva senza fine.
Alle superiori la condotta migliorò a pena essendo anche che se ne stava di più sulle sue, ma iniziò la vita "criminale", la prima cosa che successe fu un furti di un computer portato a termina senza alcun sospetto.
Da quel computer il ragazzo iniziò ad informarsi su cose inconvenienti come giri di droghe cronache nere, il traffico di qualsiasi cosa, finché, non decise di fingersi qualcuno che non era, finendo col scriversi con una ragazza che stava facendo il suo stesso gioco, ma entrambi capirono subito che si stavano prendendo in giro a vicenda, da lì i due iniziarono a scriversi come amici, scoprendo sempre di più l'uno dell'altro fino a sapere, letteralmente, tutto, ma a loro andava bene così, avevano stretto tanto nei mesi in cui si scrivevano e divennero come fratelli, quando Ailen disse a Callisto dei suoi problemi con la rabbia, lei quasi non ci credette.
Dopo vari mesi di chat decisero di incontrarsi sapendo che vivevano poco distanti l'uno dall'altra, così, al loro primo incontro, il loro legame si strinse sempre di più, lei fu l'unica a cui si mostrò senza maschera, cosa di cui Callisto fu onorata.Una volta che salì al governo quest'uomo e annullò determinate leggi tra cui il divieto di sequestro di persona, i due si scrissero all'istante sapendo già cosa fare, si misero d'accordo e subito si misero all'opera rapendo un ragazzo con una famiglia ricattabile.
Prestavolto:
STAI LEGGENDO
☞︎︎︎My OC☜︎︎︎
Fantasíasemplicemente una raccolta di OC non la cagherà nessuno ma se proprio servissero, anche solo le foto, i crediti per favore, o chiedetemelo, perché li disegno sempre io di solito