HARRY'S POV
Io e Ed eravamo seduti sul divano e lui mi guardava come se fossi un marziano.
<<Ti ho detto che è stato un caso. Smettila di guardarmi così!>> gli dissi.
<<Un caso?>>
<<Un caso. Luke non mi piace. Io amo Louis, e a Luke piace Michael.>> dissi esasperato.
<<Ok...se lo dici tu, io ti credo.>>
<<Non Devi dirlo a nessuno, Ed. Capito?>>
<<Certo, Harry.>> rispose.
<<Quando dico nessuno, Niall è compreso.>> puntualizzai.
Ed mi guardò. <<MA NELLO...DEVE SAPERLO!>>
Poi tirai uno schiaffo sulla fronte. Cosa dovevo fare?
<<Ed, se lo dici anche solo al tuo riflesso nello specchio del cesso, anche solo al tavolo della cucina, ti prendo i peli del culo con le pinze e te li strappo.>> lo minacciai.
Ed mi guardo sbattendo le ciglia stupefatto.
<<Prima cosa, stai prendendo troppo da Louis. Dov'è l'Harry dolce e innocente che conosco?>>
Alzai le spalle, sentendo gli occhi inumidirsi.
<<Seconda cosa...come fai a sapere che ho dei peli nel sedere?>>
Quella domanda mi strappò un sorriso. Poi sospirai. <<Ed, promettimi che non lo dirai a nessuno.>> dissi serio, ma con un po' più di garbo.
Ed annuì. <<Lo prometto, Harold.>>
Poi sparì in cucina, dicendo che mi andava a preparare qualcosa da mangiare per farmi sentire meglio.Mi sentii improvvisamente in colpa per come avevo trattato Luke.
Volevo sapere chi gli aveva scritto, ma lui non me lo aveva voluto dire.
Perché? E perché dopo che aveva letto il messaggio mi aveva baciato?Non potevo più fidarmi di nessuno. Poteva essere un trucco per riportarmi dai ragazzi o per prendermi in giro?
Forse stavo diventando paranoico.Una parte di me sapeva che nessuno di loro lo avrebbe fatto.
Credevo ancora in loro.
Credevo in Louis.
Louis.Forse Luke aveva ragione.
<<Vale la pena di ascoltare le persone più importanti della tua vita, no?>>
<<...E so per certo che tu e Louis non potete stare lontani. Stessa cosa vale per gli altri. Hanno bisogno di te, Harry! E tu hai bisogno di loro.>>
Tu e Louis non potete stare lontani.
Sì. Aveva ragione.
Non importava cosa avevano fatto.
Non potevo stare lontano da loro.
E soprattutto...Non potevo stare lontano da Louis.
***
michael.cliffy
STAI LEGGENDO
𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (Instagram)
Fanfiction𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (Instagram) Dove gli One Direction postano foto, si scambiano messaggi e nascono storie d'amore. 𝙝𝙪𝙢𝙤𝙧 𝗳𝗮𝗻 𝗳𝗶𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻 → one direction, larry stylinson, ziam mayne, captain Horan 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 → 30.06.2020 �...