FAQ 2 [risposte] parte 1(D)

1.9K 52 156
                                    

Da @AlbusPotter_
- Per Zayn: se tradisci Liam ti castro

Zayn: ALLOOORA prima cosa, non tradirei mai quel coglione del mio ragazzo. Seconda cosa — e non meno importante della prima — se mi castri non posso più fare belle cose con lui quindi non toccare il mio pene. :)

***

Da @Carlotta_ruggiero
- per louis: cosa si prova ad essere il fidanzato di Harry?

Louis: È come guidare veloci in contromano nel buio della notte, è come uno di quei sogni in cui spicchi il volo e ti sembra ti possedere il mondo, ed è anche come essere avvolti da una nuvola soffice, come galleggiare sulla riva di una spiaggia. Il mio amore per lui è come una montagna russa, con salite e discese, pace e adrenalina, una serie di contrasti inebriante. E...
Niall: CAZZO, DOV'È IL REGISTRATORE. IL REGISTRATORE!!!
Louis: ...

- E poi come facevi a stare con Eleanormygirlfrend?

Lou: Non lo so...probabilmente ero sotto effetto di stupefacenti.

- Per harry:chi ha toppato? ps. I love you :)

Harry: Louis.
Lou: 😌✊🏻

***

Da @LIAM-is-PER_FECT

-Per ed: non voglio che soffri smettila di stare dietro a Nello cerca qualcun altro basta che non mi rovini le ship oppure sei morto GRAZIE

Ed: MA IO AMO TANTISSIMO NIALL JAMES HORAN, NON POSSO SMETTERE DI AMARLO, SAREBBE COME SMETTERE DI RESPIRARE.

***

Da @noemyrunc05_

- per nello: non è una domanda ma grazie per aver sempre supportato la ship capitano

Nello: I will go down with this ship, baby.

Nello: I will go down with this ship, baby

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***

Da larry_antisgamo

- Allora per zayn: Liam era geloso di luke quindi non ti incazzare troppo che avresti detto e fatto di più,lo vuoi perdonare pls? TI AMO

Zayn: Sono troppo arrabbiato per le cose che mi ha detto...non è bello sentirsi dire che sei una merda senza cuore. Io non avrei mai insultato lui, avrei ucciso l'altro ragazzo piuttosto. :)

- Per nello:lascia lottie mettiti con me

Nello: Lascio Lottina solo se sei un cheeseburger.
No dai, scherzo.

- Per liam: fatti perdonare da z. comunque vi volete sposare? Grazie

Liam: Ci sto provando, ma è un testone!!! Datemi consigli, grazie.
Comunque me lo sposerei domani. ❤️

𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (Instagram) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora