I due ragazzi attraversarono il corridoio sensa guardarsi negli occhi.
"Comunque bella la epoca di prima vero Sam?",disse James per rompere il ghiaccio
"Sì molto...ma quel bac-",disse Sam che fu interrotta da James che le disse che non doveva baciarla.Allora a quel punto Sam si ammutolì ed era confusa.Se prima mi baci e poi dici che non dovevi allora qualcosa qui non quadra.La ragazza non ci pensò e aprì la porta e rimase sorpresa.Rimase sorpresa perché vide un delizioso mercato pieno di bancarelle di tutti i tipi.
"Wow James...Non è meraviglioso questo mercato?",chiese Sam con occhi a cuoricino.
"Si dai...ci sta.Di sicuro siamo nel rinascimento dati i vestiti.Ma non perdiamo tempo e finiamo sta caccia.",disse James in modo freddo.
A quel punto Sam sbiancò.Insomma,aveva insistito per fare questa caccia e ora non voleva l'ora di finirla.E perché aveva James le aveva detto che lui non avrebbe dovuto baciarla.Mentre queste domande assalivano la mente della ragazza,James era già andato alla ricerca dell'anello.
James's pov"Dannazione sono un idiota.Perché ho detto a Sam che non dovevo baciarla.James Simon Robinson sei un vero idiota.Insomma Sam è la ragazza dei miei sogni.Quella con cui voglio passare il resto della mia vita!",pensai queste cose mentre camminavo tra le bancarelle piene di spezie,profumi e gioielli.Mentre scrutavo le persone,in cerca dell'anello,notai una ragazza che mi ricordava qualcuno.Ma aspetta quella è...
"Hei James come mai mi stai guardando?",disse Selina in tono malizioso.
"Selina....io ehm...che ci fai qui",risposi imbarazzato perché insomma l'avevo fissata per almeno 15 minuti.
"Oh ho solo seguito te e Sam.Io mi chiedo come fa a piacerti quella...bah...dovresti puntare più in alto...io sono libera😉",disse Selina maliziosa.A quel punto la rabbia si era impossessata di me,ma neanche il tempo di dire qualcosa che le mie labbra si trovarono su quelle di Selina.Ommioddio,mi faccio schifo.Io non voglio Selina.Io amo Sam!
Diedi a Selina una spinta per staccarmi da lei,che guardandomi male se ne andò via.Oh cavolo...mi sono girato e ho trovato Sam!Che abbia visto il bacio?Ok calmati James, calma.Non lo avrà visto.Ha trovato l'anello!Fantastico ho visto la porta, è proprio vicino alla bancarella di una cartomante.Ora andremo nella ultima epoca e questa caccia sarà finita.Ben fatto Sam.Ti amo.
STAI LEGGENDO
Viaggio nel tempo
FantasíaCinque ragazzi e una caccia al tesoro nel tempo.I balli sfarzosi e le risse sono solo un'assaggio di questa fantastica storia che inizia un sabato mattina di luglio