La locanda dei Sette mari

6 0 0
                                    

Sam's pov
"Non potevo crederci, James aveva baciato Selina.Che stupida sono stata a credere a quella megera che aveva detto che James era la mia anima gemella.Oh no James si è girato.Sii il più naturale possibile ", pensai queste cose mentre James mi aveva salutato,anzi mi aveva detto un patetico "C-ciao S-sam!".Io mi limitai a dire solo un ciao.All'inizio era confuso, ma poi di riprese e mi disse che la porta si trovava vicino alla bancarella della cartomante.Io risposi con un semplice Tsk per poi avviarmi verso quella porta e finire quella caccia al tesoro.
Fine Sam's Pov
I due ragazzi durante il tragitto, non si parlarono proprio e varcata la soglia, rimasero stupiti:C'era un enorme vascello dei pirati davanti al molo di una grande e buia città illuminata da lampioni con lanterne a olio.
"Cavolo Sam!Hai visto?!È l'epoca più bella che mio padre abbia scelto per mettere una  porta del tempo",disse poi coprendosi la mano con la bocca per quello che aveva detto .Ma il danno era fatto.
"QUINDI TI HA FATTO SCHIFO L'EPOCA IN CUI IO E TE ABBIAMO BALLATO E POI CI SIAMO BACIATI EH JAMES?!COSÌ TANTO DA BACIARE SELINA.APPENA FINIREMO QUESTA CACCIA, IO NON VOGLIO PIÙ VEDERTI CHIARO!?", urlò Sam con le lacrime agli occhi mentre James invano cercava di spiegarle.La ragazza dopo essersi calmata disse al ragazzo che si sarebbero divisi per cercare l'anello, e così fu. Sam si addentrò nel centro della città,mentre James avrebbe cercato nei pressi del molo.
Sam's pov
"Avevo tutte le ragioni per urlare addosso a quel deficiente di James.Non vedo l'ora di finire questa schifosa caccia al tesoro.Però cavolo,ho la gola secca. Oh guarda un'osteria.Si chiama "La locanda dei 7 mari".Beh,capita a fagiolo",pensai a tutto ciò mentre entravo in quell'osteria.Appena mi sedetti al bancone, una ragazza mi chiese cosa volessi e io le risposi che volevo solo un bicchiere d'acqua.La ragazza con un sorriso a 32 denti, in circa 10 minuti mi portò un enorme bicchiere d'acqua che bevvi in un sorso solo, ma a un certo punto sentii una voce fastidiosa che avrei riconosciuta tra mille.
"Ciao sfigata,anche tu qui?"
"Cosa vuoi Selina?Non dovresti essere con Cora e Luke?"
"Si ma non voglio stare con quei due che fanno i fidanzatini.Bleah potrei vomitare.A proposito di amore,come va con James.Ah beh sai,lui mi ha baciata, e mi pare anche giusto,io sono perfetta.Guardami "
E li non capii più niente.Stavo ribollendo di rabbia e senza pensarci 2 volte tirai un sonoro schiaffo a quella gatta morta.
"Hei ma che ti prende?Hai problemi o cosa?",disse Selina che si teneva con una mano la guancia appena schiaffeggiata.Io non dissi nulla e dopo che Selina mi aveva coperto di insulti,se ne andò lasciandomi fissare al bancone il grande bicchiere d'acqua vuoto quando sentii qualcuno toccarmi la spalla destra.

Viaggio nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora