Era un sabato mattina di luglio e Samantha ,una ragazza di 17 anni ,stava ancora dormendo quando a un certo punto sentì la suoneria del cellulare squillare.
"Pronto",disse la ragazza mezza addormentata.
"Sam ma dove sei finita?!Sono le 10:30 e ci dovevamo vedere alle 9:50.Ci siamo tutti quanti,manchi solo tu!",chiese preoccupata la sua migliore amica Cora.
"OMMIODDIO ADESSO MI RICORDO.DAMMI DIECI MINUTI CHE MI PREPARO E ARRIVO DA VOI!!!",rispose Samantha che in fretta e furia si era alzata dal letto.La ragazza si lavò,si truccò,si raccolse i lunghi capelli neri in una treccia che partiva dall'alto della testa e indossò un vestito rosa pesca che Simona le aveva regalato il giorno del suo compleanno.
"Cora voi dove siete che sto arrivando?",chiese Samantha che stava praticamente correndo per non fare il più tardi possibile.
"Siamo davanti la casa James.",rispose l'amica.
"Oddio no ti prego, non mi dire che c'è anche quella "gatta morta"di Selina?",chiese Samantha con aria scocciata.
"Eh si...lo sai che dove c'è James c'è anche Selina haha",rispose l'amica ridendo.
"Sì haha",rispose Samantha anche lei ridendo.E tra una corsa e una risata,ecco che Samantha arrivò davanti la casa di James e...Ciao guys!Spero che l'inizio (anche se breve) di questa storia vi sia piaciuto☺️.A presto con il nuovo capitolo ciauuu💜
P.s. Dal prossimo capitolo per comodità invece di scrivere Samantha scriverò Sam byeee
STAI LEGGENDO
Viaggio nel tempo
FantasiaCinque ragazzi e una caccia al tesoro nel tempo.I balli sfarzosi e le risse sono solo un'assaggio di questa fantastica storia che inizia un sabato mattina di luglio