<<Harry>>.
Avete presente quella sensazione di vuoto intorno a voi, come quando in un sogno vi trovate su un cornicione di un palazzo altissimo? e poi vi risvegliate sospirando così forte che non riesci quasi a stabilire con esattezza se quello era un sogno o meno? Ecco, io mi sent esattamente così.
Il mio cuore, io lo sento e sta battendo ad un ritmo velocissimo e sono sicura che se continuerà così, forse potrebbe saltare fuori.
Il suo sguardo è ancora puntato su di me e questa volta accenna un sorriso e lo fa cacciando quelle fossette che onestamente mi fanno impazzire e poi pronuncia qualcosa che non riesco a capire con esattezza; forse era il mio nome, ma poco ha importanza perché di fronte a me, finalmente, c'è il mio migliore amico, il ragazzo che mi è tanto mancato, lo stesso ragazzo cui vorrei tanto abbracciare e magari baciare.
Dovrei saltagli addosso e abbracciarlo come ha fatto Niall prima con me, ma mi credete se vi dico che i miei muscoli non reagiscono più? Sono come dir e ... imbambolati.
Fortunatamente mi viene incontro lui e mi abbraccia.
Sento il suo profumo, i suoi capelli ricci che mi punzecchiano la guancia, il calore che emana e non riesco a realizzare per quanto tempo ho desiderato tutto questo, poterlo riabbracciarlo.
E' uno di quei abbracci che vuoi non finisca mai perché si; io tra le sue braccia potrei viverci. Mi danno così forza, sicurezza e soprattutto felicità e non riesco a credere che tutto questo, cose che difficilmente provo, riescano così facili ad una persona sola, ad una persona come lui.
E lui tutto questo non lo sa.
<<E staccatevi! Sembrate incollati come colla sulla carta>> ci divide Louis mettendosi in mezzo e rovinando tutto.
<<Saranno forse più di tre mesi che non rivedo il mio migliore amico quindi se permetti..>> dico spostando da un lato Louis.
Allungo nuovamente le braccia sul collo del mio migliore amico e gli do un bacio la guancia, uno di quelli che piace ricevere da me.
Quando abitava ancora ad Holmes Chapel, ogni volta che ci vedevamo, voleva essere salutato così.. con un bacio sulla guancia.
<<Mi sei mancata baby>> pronuncia con voce rauca e mi sorride guardandomi negli occhi. Una delle cose più belle di Harry è il suo sguardo che viene incentivato dal colore verde e stupendo delle sue iridi.
Ad esempio, quando gli parli lui non solo ascolta ma ti guarda negli occhi e questa cosa mi piace perché è interessato a te, al discorso che stai facendo e ti senti ascoltata da qualcuno e non come molto spesso succede che le parole che dici sono parole al vento.
<<Anche tu>> dico e sorrido anche io.
<<Harry, passata l'arrabbiatura?>> domanda Liam non capendone il senso. Quale arrabbiatura? Forse sarà mica qualcosa che centra col fatto che non mi hanno voluto dire prima gli altri?
Harry guarda Liam e non dice nulla, bensì stacca la presa intorno al mio braccio e va via entrando in un'altra stanza.
Non so per quale motivo lo avrà fatto; non credo si sia di nuovo arrabbiato per la domanda di Liam, forse magari si sarà andato semplicemente a cambiare, daltronde è appena tornato dalle prove.
Quello che voglio sapere invece è il perché era arrabbiato prima e questo ancora non mi è stato detto.
<<Allora?>> domando e incrocio di nuovo le braccia al petto.
STAI LEGGENDO
S.O.S innamorata del mio migliore amico..
FanficQuando pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico, tutto diventa un casino e non capisci più nulla: gli piaccio anche io o mi considera solo la sua migliore amica? riesco a nascondere bene i miei sentimenti? le domande si fanno infinite ma...