Londra è meravigliosa, davvero.
Sono in auto, quella che mi sta accompagnando all'Hotel e con uno sguardo veloce ammiro le bellezze di questa splendida città dal finestrino.
In lontananza riesco a vedere il London Eye che appare già grandissimo, non oso immaginare quanto lo possa essere da vicino. Chiederò sicuramente ad Harry di portarmi, così da poter vedere dall'alto Londra.
Vorrei anche andare Ad Hyde Park; è grandissimo e bellissimo con tutto quel verde è ideale per una lunga passeggiata o stare tranquillamente seduti su una panchina a leggere un bel libro.
Sono già due volte che vengo a Londra ma è la prima volta che riesco a venire da sola perché la prima volta c'erano anche i miei genitori.
Mia mamma non era felice di mandare sua figlia in una città grande come Londra anche se Harry gli ripeteva che sarei stata al sicuro; lei è pazza per Harry e lo considera come un figlio ma quando si impunta in una cosa, mai nessuno riesce a farla cambiare idea.
Ma adesso che ho 17 anni e dopo tante ore a convincerla e rassicurarla che tutto sarebbe stato sicuro, ha acconsentito e finalmente sono qui.***
Finalmente l'auto si ferma davanti l'Hotel dei ragazzi. Tra pochi minuti li vedrò, vedrò Harry e non posso crederci.
Dio, quanto mi è mancato.
Anche se prima ho pianto per le sue parole che mi hanno fatta restare un po' male, sono felice perché appunto vedrò il mio migliore amico.
Io ed Harry una coppia, è una cosa al quanto impossibile ma almeno resta sempre e comunque il mio migliore amico e dovrò accontentarmi di questo.
Devo solo guardare oltre, d'altronde ci sono un sacco di ragazzi carini, simpatici e dolci come lui e poi chissà, potrò trovarlo anche qui a Londra.. E' o non è la città più grande dell'Inghilterra?
Ryan mi aiuta a scaricare la mia unica valigia, tanto sono qui solo per quattro giorni e mi accompagna fin dentro alla Home.
<<Buon pomeriggio>> ci salutano tutti con un gran sorriso.
<<Può dirmi la camera dei One Direction per favore?>> domanda Ryan mostrando un foglio che sicuramente dichiara che lui lavora per Harry e gli altri.
<<Terzo piano, stanza 14 >> .
Lo sguardo di Ryan si sposta dalla signorina che ci ha risposto, a me. <<Non posso accompagnarla di sopra, riesci a trovarla da sola?>> .
Ryan è stato fin troppo gentile ad entrare dentro con me e con un sorriso lo ringrazio rispondendogli che non c'è nessun problema.
<<Scusami tanto ma sono in perfetto ritardo. Se non riesci a trovarla chiedi a qualcuno, questo hotel è molto grande>> si assicura ancora una volta Ryan per poi uscire via.
Mi incammino verso l'ascensore perché tre piani di scale con questa valigia pesante non credo che riuscirei a farli.Stanza numero 14, trovata.
Busso e aspetto che qualcuno mi venga ad aprire.
Si sentono già le risate e le voci dei ragazzi per poi ritrovarmi Niall di fronte che allunga le braccia e mi stritola in un forte abbraccio.
<<Ecco chi abbiamo qui finalmente>> urla.
Questo ragazzo è l'iperattività fatta a persona; è sempre in movimento e soprattutto col sorriso in volto.
<<Ciao Niall>> lo saluto anche io per poi liberami dalla sua forte presa che mi stava quasi per soffocare.
Entro nella loro stanza che poi una stanza non è perché assomiglia più ad un appartamento per quant'è grande. Ci saranno minimo dieci stanze.
C'è una finestra enorme che copre quasi l'intero muro cui è possibile ammirare il magnifico panorama londinese.
<<Ciao a tutti>> saluto dirigendo lo sguardo un po' ovunque intravedendo tutti tranne Harry.
Dov'è finito?
<<Dov'è Harry?>> domando. Sono venuti fin qui per lui e neanche si fa trovare in Hotel.
<<Non è rientrato con noi. Ha detto che preferiva farsi una passeggiata>> risponde Liam.
Come ho detto prima, io sono venuta qui per lui e voglio vederlo.... così senza pensare raggiungo la porta ed esco.
Sono quasi arrivata all'ascensore quando mi sento tirare da qualcuno, è Zayn.
<<Cosa stai cercando di fare?>> mi domanda alzando un sopracciglio.
<<Sto andando dal mio migliore amico, mi è mancato troppo>> rispondo.
<<Ma ti sei impazzita o cosa? Sai quant'è grande Londra e tu vuoi uscire da sola a cercarlo? Rientrerà tra poco e lo aspetti in Hotel con noi>> dice severo da farmi quasi rimanere male ma poi mi fa un sorriso e rientriamo dentro dagli altri.
Ha ragione, dove pensavo di andare se questa è la seconda volta che vengo qui e non so nulla di questa città? Zayn è sempre stato un po' sbadato ma questa volta ha ragione, per non parlare di quanta folla di ammiratrici potrebbe stare lì fuori per non parlare poi dei paparazzi.
Entrata dentro ritrovo Louis con le sue solite battutine da coglione: <<Non dovrebbe essere Romeo a rincorrere Giulietta?>> per poi mettersi a ridere.
Adoro quel ragazzo e la sua simpatia ma quando fa così non lo sopporto proprio.
<<Piantala deficiente>> gli rispondo accompagnata da una smorfia per poi andarmi a sedere sul divano bianco.
<<Eddai ammettilo.. Tutti sanno che hai una cotta per Harry e l'unico a non rendersi conto è proprio lui>> continua e questa volta mi fa saltare i nervi.
<<Io e Harry siamo solo migliori amici. Da quanto un ragazzo e una ragazza non possono esserlo?>> mi alzo dal divano e vado via entrando nella prima stanza che vedo e mi ci chiudo dentro.
Sono cosciente che quello che provo per Harry non è solo una semplice amicizia ma non voglio che gli altri lo notano perché questa cotta devo farmela passare.Sento ancora le loro voci farfugliare.. e sono consapevole di costa stanno parlando ma non mi importa, fino a quando non sento Zayn: <<Guarda cosa hai fatto.. Ci mancava solo questa. Già Harry è incazzato per quello che è successo in macchina>>.
Senza pensaci due volte, esco immediatamente dalla stanza e ritorno da loro. Voglio sapere cosa è successo prima.
<<Cosa è successo in macchina?>> domando guardando i ragazzi ma nessuno risponde.
<<Allora? Per caso centra col fatto che Harry non è qui al momento?>> domando ancora mettendo le braccia conserte.
Ancora nessuno si degna rispondere.
Sto di nuovo per domandarlo, quando sento il rumore della porta aprirsi e tutti i nostri sguardi si dirigono su di essa.
La porta si apre e compare davanti ai miei occhi Harry, il ragazzo più bello che ho mai visto, che ha lo sguardo fisso su di me.<<Harry..>> sussurro piano, fissandolo anch'io.
Come potrò mai farmi passare questa cotta se lui è così dannatamente bello?
STAI LEGGENDO
S.O.S innamorata del mio migliore amico..
Fiksi PenggemarQuando pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico, tutto diventa un casino e non capisci più nulla: gli piaccio anche io o mi considera solo la sua migliore amica? riesco a nascondere bene i miei sentimenti? le domande si fanno infinite ma...