Il grande giorno era arrivato. Sì, perché oggi non sarebbe stata una giornata qualunque. Le prossime ore i ragazzi di Space Valley le avrebbero passate in macchina in direzione Tazza. Dovevano portare la famosa tazza rotta nel suo santuario dove tutti l'avrebbero ammirata come una reliquia.
Dopo aver registrato la prima parte in studio, salirono in macchina e come al solito Nic e Dario si sedettero vicini.
Alla telecamera inizialmente c'era Cesare che stava nei posti davanti e con quella visuale non riusciva a riprendere completamente quello che succedeva dietro di lui. In quei brevi istanti la mano di Dario si muoveva maliziosamente sulla schiena di Nic.«Frank vorrei un rapporto dal guidatore.» disse Tonno con la telecamera in mano.
«Un rapporto?» chiese Frank stupito, capendo ovviamente male.Dario se la rise da dietro. Ma subito dopo non si trattenne e mise una mano sulla gamba del ragazzo affianco a lui sussurrandogli all’orecchio:
«Già... un rapporto...»
Subito dopo prese in mano la telecamera e Nic per non destare sospetti, dovette comportarsi in maniera normale. Sapeva che era uno dei suoi giochini per provocarlo e metterlo in difficoltà, ma dopo qualche minuto di viaggio trovò la scusa perfetta per contraccambiare.
Dario fece finta di piangere così Nic, con un’espressione apparentemente compassionevole, iniziò ad accarezzargli la faccia con la mano destra per salvare l’apparenza in video, mentre con l’altra nel frattempo gli accarezzava la coscia.
Tutte le volte che la telecamera veniva presa da qualcuno davanti non facevano altro che stuzzicarsi. Tonno ogni tanto si girava e guarda a caso li beccava con una faccia abbastanza assorta. Quando si accorgeva che stava succedendo qualcosa, cercava di mettere in difficoltà solo a Nic, dato che con Dario aveva un’alleanza.
Ad un certo punto il cellulare col navigatore passò a Nic ma dato che nessuno stava riprendendo Dario ne approfitto per mettere la mano sul suo pacco. Quando arrivò il momento di girare, oltre alla sua nota confusione con le direzioni, anche un’altra distrazione gli fece dire la direzione sbagliata. Quando accesero la telecamera per commentare il momento, per giustificarsi si limitò a ridere e a dire che era colpa della sua mezza dislessia, non poteva tirare di certo in ballo la mano birichina.
STAI LEGGENDO
Nitario || OS hot-humor Nicario
FanfictionRaccolta di situazioni erotiche e a tratti umoristiche tra i Nicario. Tutto questo nasce da delle chat tra le autrici pertanto si premette che l'aggiornamento potrebbe non essere costante. ⚠️🔞 CONTENUTI ESPLICITI IN TUTTE LE STORIE 🔞⚠️