Giornata di lavoro come tante, Nic si era svegliato in ritardo come al solito.
Arrivato in studio chiese ai colleghi cosa avrebbero dovuto registrare e tutti gli urlarono in coro "L'asmr", così si mise all'opera.
Stava sistemando la fotocamera quando sentì una mano posarsi su di lui. Era Dario che gli stava accarezzando la schiena e nel frattempo si era abbassato per sussurrargli all'orecchio con la sua voce sexy tendente all'orgasmo:«Sarà divertente...»
Nic deglutì. Non sarebbe stato facile registrare quella puntata, si era dimenticato del vero talento di Dario e da quel gesto aveva capito che non l'avrebbe tenuto nascosto, in qualche modo l'avrebbe torturato.
Quando si svegliava così era difficile da sopportare.La prima scena era quella in cui Tonno avrebbe dovuto semplicemente bere il latte. Ma ci voleva qualcuno che reggesse il microfono per tenerlo vicino alla sua bocca e catturare meglio il suono.
«MI SERVE UN ALTRO MICROFONO, CHI MI AIUTA?» Gridò Tonno in giro per lo studio cercando un volontario.
La risposta non tardò arrivare perché un Dario fin troppo pimpante rispose: «TE LO REGGO IO IL MICROFONO!»Nic alzò gli occhi al cielo e cercò di ignorare l'evidente doppio senso volto a provocarlo. Ma dietro la telecamera ci sarebbe stato lui e non si poteva neanche immaginare quanto sarebbe stato difficile reggere lo sguardo ingrifato che avrebbe avuto Dario durante quella ripresa.
A tutti sarebbe sembrato che lo facesse per lo show, ma Nic sapeva che voleva solo torturarlo. Le scene successive lo tennero abbastanza occupato. Sapeva che dietro la telecamera ci sarebbe stato Dario pronto a guardarlo quindi cercò di rivolgere lo sguardo verso la sua direzione il meno possibile.
Arrivò la scena del taglio del melone e come si aspettava non si esentò dall'emettere i suoi fottuti sospiri e dal fare quelle sue maledette facce.Nic si morse il labbro mentre guardava, aveva decisamente bisogno di allontanarsi per calmare un attimo gli ormoni e cercare di distogliere l'attenzione, ma sarebbe stato troppo sospetto.
Le due scene successive avrebbero avuto lui come soggetto principale. La più difficile da registrare fu quella in cui doveva farsi accorciare da Frank.
STAI LEGGENDO
Nitario || OS hot-humor Nicario
FanfictionRaccolta di situazioni erotiche e a tratti umoristiche tra i Nicario. Tutto questo nasce da delle chat tra le autrici pertanto si premette che l'aggiornamento potrebbe non essere costante. ⚠️🔞 CONTENUTI ESPLICITI IN TUTTE LE STORIE 🔞⚠️