GITA

540 23 3
                                    

Oggi mi svegliai alle 05:30, poichè avremmo avuto una gita. Io ODIO le gite, perchè dobbiamo percorrere chilometri per vedere cose che potremmo leggere sui libri di scuola? Nonostane questi pensieri, mi alzai e andai in cucina a fare colazione. Presi il latte e una fetta biscottata con la marmellata di mirtilli. Andai in bagno, mi lavai i denti e mi feci una semplice coda di cavallo, piantagione sciolti sulla fronte due ciuffetti. Tornai in camera per vestirmi e mi misi dei jeans abbastanza larghi con un top bianco sopra e le mie amate Nike bianche. Presi lo zaino preparato la sera prima, e, di malumore, scesi le scale e uscii di casa. Dove mi aspettava Jugh di Andai da Pop. Lo salutai e ci avviammo verso scuola, dove c'era già parcheggiato l'autobus per la gita. Restammo sulle panchine davanti all'entrata a parlare del più e del meno. Devo ammettere che mi stava iniziando a stare simpatico quel ragazzo. Suonò la campanella ed entrammo in classe, dove la prof ci spiegò cosa avremmo fatto in gita. Finita la noiosa ed inutile spiegazione della prof, salimmo sull'autobus. Jughead mi baciò la mano prima di salire, ed io risi. Saliti sull'autobus mi sedetti vicino a Betty, che molto probabilmente aveva visto il gesto che aveva fatto Jughead quando salimmo sull'autobus, dato che mi disse -vedo che fai conquiste- concludendo con un simpatico occhiolino. Mi misi a ridere e lei insieme a me. Poco dopo mi addormentai. Mi svegliai appoggiata alla spalla di Jugh e mi stropicciai gli occhi. Lui sorrise per la mia faccia sconvolta -Betty voleva stare vicino a Kevin, così mi ha costretto a mettermi quì- disse scuotendo la testa mentre rideva. Mi girai a vedere Betty che mi sorrise con faccia pervertita e mi fece nuovamente l'occhiolino. Nel frattempo eravamo arrivati ​​nel South Side!

Quel ragazzo di nome JugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora