SHOPPING!

796 25 0
                                    

Non capii perchè non mi rispose, ma non le morì importanza, ero ancora concentrato su quel ragazzo. -possibile che nemmeno così come si chiama e già ha più importanza della scuola- pensai...-LA SCUOLA,I LIBRI!- urlai subito dopo. Scesi in fretta dal letto e andai di corsa dal libraio a comprare i libri per la mia nuova scuola. La Riverdale High. Al solo pensiero mi vennero i brividi, non sapendo cosa mi sarei potuta aspettare. Icompagni, i professori...ero super in ansia e, assorta dai miei pensieri, non mi resi conto che andai a sbattere contro qualcuno. -oddio scusa- dissi prima di alzare lo sguardo e vedere contro chi avevo sbattuto. Non ci credo. Lui. Di nuovo. Ebbene si, era il ragazzo di Pop's. Rimasi immobilizzata e mi resi conto che ero caduta nei suoi occhi. -sta attenta a dove vai ragazzina- mi riportò con la testa sulla terra. Era veramente permaloso! -scusami, ragazzina a chi?!- ribattei acida. Lui mi guardava con una faccia strana, potrei dire che si tratteneva dal non scoppiare a ridere. Lo sorpassai e me ne tornai sulla strada per andare dal libraio. Comprati i libri vidi un negozio non molto lontano dal libro e decisi di andare a dare un'occhiata. Era un negozio di abbigliamento e scarpe! Decisi di entrarci e comprai una camicetta, una minigonna scozzese, nera e rossa, e una cravattina con la stessa fantasia. Poi decisi di acquistare un paio di calze e degli anfibi. Uscii dal negozio soddisfatta e tornai a casa. 

Quel ragazzo di nome JugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora