Ieri in fin dei conti non ho più fatto nulla, siamo andati a pranzare da Pop's come sempre e, mentre Veronica è rimasta con Betty, Archie e Jugh, io sono tornata a casa e sono stata circa 2h tra Pinterest, Instagram e Snapchat. Dopodichè ho dormito fino alle 17 passate perchè ero stanchissima. Ho fatto merenda con un pò di latte e ho fatto una passeggiata, ho cenato e sono andata a dormire. Sono troppo contenta perchè oggi è il mio compleanno!!! Scendo le scale con molta allegria e subito mamma e Veronica mi abbracciano e mi fanno gli auguri. Faccio colazione con una piccola tortina che è passata a prendere prima Veronica da Pop's. BUONISSIMA. Dopo aver fatto colazione vado di sopra a lavarmi i denti, dopodichè mi vesto e mi pettino i capelli. Oggi, essendo appunto il mio compleanno, mi sono vestita un pò più elegante. Solo che ho usato i vestiti di Veronica, perchè io non avevo assolutamente nulla, dato che vesto sempre con pantaloni e maglia. Ho scelto un vestito nero, che arriva poco sopra le ginocchia e accentua le mie forme. Sotto ho messo i miei amati anfibi, anchessi neri. Ho fatto poi una treccia alla francese con i miei capelli. Sono scesa giù, ho preso la borsa, anchessa di Veronica, e ci ho infilato velocemente il mio cellulare. Non appena arrivata a scuola non vedo nessuno venirmi incontro, o farmi gli auguri, ma non ci faccio molto caso, così vado in classe e mi siedo vicino a Betty. -ehy, come mai così elegante?- dice per poi continuare -non che mi dispiaccia eh, stai molto bene- non ho il tempo di ribattere che il professore entra in classe.
Finiscono tutte le lezioni prima della pausa, e vado nella saletta dove mi aspettano gli altri. Ancora nessun augurio o cose del genere.
Cosa prende a tutti oggi?!
Spazio autrice:
Che dite voi? Cosa sarà successo agli amici di T/n? Si saranno ricordati del suo compleanno?
Scopritelo nel prossimo capitolo, che pubblicherò stasera alle 21:30, grazie a tutti per le letture e le stelline, vi voglio bene🥰
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo di nome Jughead
Romansat/n è una ragazza solare e allegra,ma quando vuole può essere irritante e offensiva. Insieme alla sua famiglia,i Lodge,si trasferiscono a Riverdale dove sia Veronica che t/n fanno nuove amicizie...una in particolare sconvolgerà la vita di t/n... Non...