Passarono 2 settimane e la situazione non era cambiata di tanto,dopo quello che avevo detto a Draco provò a tranquillizzarmi, mi sentivo meglio ma ogni tanto avevo sbalzi di umore strani.l'obbligo era finito e ora mi toccava dormire nella stanza di Draco per colpa sua,avevo litigato pesantemente con mio fratello e ora non mi calcolava più e questo aggravava la mia situazione,con Pansy e Blaise adesso siamo migliori amici.
Stranamente Malfoy non mi aveva fatto scopare con lui e ne fui grata,magari gli facevo troppo schifo e infine Alexa sembrava aver capito che stavo male a causa sua e infatti mi lasciava stare ma si strusciava su Malfoy anche se non era molto convinta quando lo faceva,proprio non la capivo quella ragazza.
Andai a lezione a testa bassa e proprio sulla porta vidi Malfoy con un aria confusa
"Riddle..."
"dimmi"
lui mi prese per i fianchi e mi sbatte al muro più vicino,mi mise le mani sopra la testa e iniziò a far viaggiare le sue mani per tutto il corpo fino ad arrivare al mio sedere,me lo polpò
"Malfoy"
"mmm"
"c-che fai"
"zitta"
"a-abbiamo lezione"
"che palle" sbuffò e entrò in classe
durante la lezione mi arrivò un bigliettino sul banco
stasera in camera alle 22Draco Lucius Malfoy
appena aver letto tutte le parole del bigliettino sgranai gli occhi e le farfalle nel mio stomaco iniziarono a prendere vita.
La giornata continuò in modo noioso,provavo sempre a parlare con Mattheo ma lui non voleva saperne di chiarire con me....
Passai il pomeriggio a studiare in biblioteca con Pansy ma finimmo per andarci a prendere nuovi vestiti e delle burrobirre come al solito.
Tornando verso il castello incontrai Theodore,uscimmo un paio di volte dopo il nostro primo incontro era simpatico anche se a Draco non stava simpatico e si incazzava.
La sera decisi di scendere in sala grande a mangiare, passai il resto della serata in sala comune da sola a leggere un libro,in realtà non stavo prestando attenzione al libro ma pensavo a cosa mi avrebbe dovuto dire Draco in camera,o cosa volesse fare,cosí mi fa spaventare
Verso le 22 andai verso la stanza mia e di Malfoy ma nel corridoi incontrai Blaise che mi trattenne per cinque minuti a farmi domande inutili tipo "perchè i pinguini non volano" oppure "le balene come dormono",quando riusci a liberarmi di lui erano le 22:05 chissa cosa avrebbe detto Draco,corsi veloce in camera e quando entrai lo trovai sul letto con uno sguardo provocatorio.
Appena mi vide si alzo mi prese e mi sbatte nel letto .
STAI LEGGENDO
stupid love|| Draco Malfoy
FanfictionE se Mattheo riddle avesse una sorella e quest'ultima andasse ad hogwarts? come se la caverà Madeline,ma soprattutto cosa succederà con il ragazzo biondo che tutti conosciamo ⚠️🔞QUESTA STORIA CONTERRÀ SCENE E LINGUAGGI A SCOPO SESSUALI E TOXIC 🔞...