Era mezzogiorno e Luke aveva deciso di andare da Michael a fargli una sorpresa. Una volta arrivato, suonò e Michael si precipitò ad aprire. Luke lo prese subito per mano e dopo venti minuti, tra chiacchiere e sigarette, si fermarono davanti al negozio di un parrucchiere."So che ti piacciono le tinte e i tuoi capelli ormai sono sbiaditi, pensavo fosse una cosa carina tutto questo" disse il biondo a Michael, il quale gli si precipitò addosso e lo abbracciò con trasporto, sussurrandogli un 'grazie'.
Trascorse due ore, Michael uscì da quel negozio con i capelli rosso fuoco, più soddisfatto che mai.
"Grazie" ripeté per l'ennesima volta a Luke.
[...]
"Caro diario,
Oggi Luke mi ha fatto una sorpresa, come mi aveva accennato. Mi ha portato dal parrucchiere ed ora ho i capelli rosso fuoco, sono davvero bellissimi. Penso che anche a lui piacciano, ma non ne sono sicuro, spero comunque di si. Mi ha anche preso per mano, ero contentissimo."Si sedette sul letto di Michael, mettendosi comodo e sbloccando lo schermo del suo cellulare, facendo comparire una foto del ragazzo coi capelli rossi.
'Lo eri tesoro, eri bellissimo, lo sei sempre stato' pensò tra se e se, mentre continuava a sfogliare le fragili pagine del diario.
STAI LEGGENDO
The Sky Is Still Blue || Muke
Short StoryA Michael piaceva l'azzurro. A Luke piaceva Michael. Mylove_luke_96 Copyright.