~Chapter 5

362 29 6
                                    


Michael stava male, Michael dopo quel giorno non usciva più da camera sua, Michael pensava sempre a Luke.

Luke non aveva nemmeno provato a chiamarlo, neanche un messaggio e Michael perse le speranze.

Si ricordò del suo cassetto. Credeva davvero di non doverlo più aprire, ma si ricredette.

Prese fuori quella bustina contenente l'erba e cominciò a rollare. Sapeva che cos'era quell'erba, sapeva che dopo quei cinque minuti spesi a fumare, di tutto quello che avrebbe fatto dopo, non se ne sarebbe ricordato.

Finì la sua creazione e cercò l'accendino nella tasca posteriore dei jeans, per poi accenderla e iniziare a fare piccoli tiri.

Ad ogni tiro, pensava a Luke, a quello che aveva visto. La finì dopo poco e rimase per terra, aspettando che la testa smettesse di girare.

Non ci era più abituato ormai.

Si alzò e uscì di casa. Arrivò dopo dieci minuti da Luke, posizionandosi davanti alla porta e tirando un lungo sospiro.

Suonò al campanello e quasi subito comparve Luke alla porta. Rimasero a guardasi senza dire niente, per quello che sembrava a Michael, un eternità, finché il ragazzo non avanzò verso Luke e lo baciò con foga, per poi staccarsi e mimare uno "scusa" con le labbra iniziando  a correre verso casa.

[...]

"Caro diario,
Non mi ricordo assolutamente niente di quello che é successo. Mi ricordo di essere tornato dentro quel cassetto, però. Non avrei dovuto, lo so, ma Luke mi manca così tanto. Se solo lui sapesse...se solo ora lui fosse qua con me ad impedirmi di farlo un'altra volta. Se solo lui fosse qua. Ma lui non c'è. Michael è da solo."

Rimase come paralizzato a leggere quelle ultime parole. Si alzò e andò ad aprire il cassetto di cui parlava.

Siringhe, accendini, cucchiai, lamette, piccole pillole bianche, erano ancora li.

Iniziò a tremare alla sola vista e lo chiuse, dirigendosi poi verso l'armadio e prendendo la felpa preferita di Michael, mettendosela.

'Amore, ha ancora il tuo profumo' disse prima di tornare sul letto e riprendere quel vecchio diario tra le mani.

Gli mancava così tanto.

The Sky Is Still Blue || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora