.

165 6 0
                                    

Pov's Ciel

Era una candida giornata d'inverno.
Sebastian bussò alla porta ed entrò per servirmi la colazione.
Lo guardai e pensai che fosse molto affascinante con il suo sorriso, il modo di fare e soppratutto i suoi lucenti occhi rossi.
Mentre feci questo pensiero arrossì e evitai lo sguardo di Sebastian, credo per semplice vergogna sulle mie volute fantasie.
Appena mi appoggiò la colazione sul vassoio, lo ringraziai con la mia solita freddezza.
Verso la tarda mattinata,
ero nel mio ufficio a firmare/guardare dei documenti. Sebastian bussò, lo feci entrare senza esitare un secondo di più.
Appoggiò dei panni puliti sul letto e si avvicinò per dire che tra poco il pranzo sarà servito. Vidi che stava guardando quello che avevo scritto in risposta alla lettera della regina.
《Bocchan, mi permetta di aiutarla.》disse.
Appoggiò la mano nell'impugnatura della stilografica dove c'erano le mie dita.
Al contatto senti il cuore in gola e un senso di calore nelle guance.
La sua azione fù di corregermi una virgola. Fece finta di nulla e andò a finire di apparecchiare la tavola per il pranzo.
Dopo circa mezz'ora il maggiordomo
mi chiamò per il pranzo e lasciai quello che stavo facendo per accomodarmi a tavola.
Mi elenco il menù e mi versò
il dolce thè freddo all'aroma di frutti di bosco in un semplice bicchiere.
《Buon appetito, Bocchan!》disse con un lieve sorriso.
Lo guardai e gli dissi di tenermi compagnia.
Lui accettò.
Mangiai in modo abbastanza provocante e notai che mi guardava con un certo senso di imbarazzo; ma continuai lo stesso.
Appena finii di mangiare, si assentò con un cenno della capo per andare a prendere il dolce.
Appena ritornò al tavolo, mi servì un sorbetto al limone.
Gli dissi di restarare ancora con me.
Lui dovette accettare, se non fare altro.
Continuai a mangiare in modo provocate, leccando ogni singola cucchiaiata del sorbetto.
Lo vidi come mi guardava e la cosa non mi fece dispiacere per nulla.
Mi eccitai al solo pensiero che lui mi desse attenzioni.
Finì lo "spettacolo" con un ultima lecchatta profonda al cucchiaino.
Dopodiché mi diressi in camere a leggere un libro.
Di routine Sebastian alle 17 mi chiama per fare il bagno.
Dopo 25 minuti di ritardo, bussò alla fatidica porta ed entrò chiudendosela alle spalle. Andò in bagno ad aprire l'acqua tiepida per la vasca e Ritornò in camera. Iniziò a spogliarmi, intanto cerchai di non creare nessun contatto visivo.
Mi prese a stile sposa e mi portò in bagno, per poi immergermi nella vasca calda.
I nostri occhi si incrociarono per un momento.
《 Sa Bocchan, ultimamente sta diventando virile.》disse con tono scherzoso.
《Dimmi, cosa te lo fa pensare?》dissi seriamente.
Lui mi guardò e disse ironicamente 《Bocchan, sa che ha quasi 16 anni ed è in via di sviluppo?》.
《 lo so.》dissi per immergermi fino all'inizio del capo in acqua.
Sebastian uscì dal bagno per andare a svolgere le faccende,
Lasciandomi solo a riflettere.

TUTTO QUI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora