Povs Ciel
Di punto in bianco mi ritrovai nel letto completamente nudo.
Chiamai Sebastian in preda al panico. Mi girai e mi accorsi che sebastian era in bagno a svuotare la vasca.
Appena finì gli chiesi spiegazioni.
《Signorino, si era addormentato e decisi di non lasciarla nella vasca in quello stato》disse.
Sentii freddo e decisi di vestirmi, Sebastian chiese se avevo bisogno di aiuto, ma rifiutai la sua gentile cortesia.
Mi guardò dalla testa ai piedi e uscì dalla camere per intraprendere le faccende.
Dopo qualche ora, sebastian bussò alla porta ed entrò per avvisarmi che la cena era pronta.
Mi accomodai a tavola e mangiai.
Il mio sguardo era fisso su Sebastian
e sul fatto di quanto fosse eccitante la sua figura.
Dopodiché mi alzai da tavola e corsi nella mia stanza.
Piansi e piansi per un tempo indefinito.
Mi odiai solo perché non riuscivo a capire ciò che mi succedeva.
Insomma sono un Phantomive e non posso amare un uomo; non riuscì a togliermi tale pensiero dalla mente.
Sentì un rumore, mi girai e vidi Sebastian abbastanza frustrato.
Venne a passo veloce verso di me, mi prese per i fianchi e mi baciò.
《So quello che pensa, signorino》disse con un tono di compassione.
Mi asciugai le lacrime per poi ricambiare il bacio imbarazzato.
《Mi scusi ma non posso andare oltre》disse.
Lo sapevo perché non poté andare oltre era solo per la mia fottuta anima.
Dopo ciò mi augurò la buonanotte, mi imbocco le coperte e andò via lasciandomi solo nel buio totale.
STAI LEGGENDO
TUTTO QUI?
FanfictionCiel si rende conto dei sentimenti che nutre verso il suo maggiordomo Sebastian. Si dichiarerà oppure farà finta di niente? (BOYXBOY)!!! Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali.