Pov's Ciel
Mi svegliai.
Sentì bussare alla porta ed era il mio maggiordomo di molti confini.
Entrò e mi servì la colazione come di routine, per poi sedersi in una sedia vicino alla scrivania.
《Signorino, nel programma di oggi faremo un'escursione in un bosco》 disse.
Lo guardai e gli chiesi il motivo di questa attività, che occuperà tutto giorno.
《È un programma alternativo, signorino》disse per poi andarsene.
Finì di mangiare e puntualmente Sebastian bussò, per poi entrare in stanza.
《È l'ora di prepararsi!》 disse entusiasto.
Si avvicinò, mi vesti, mi mise gli scarponcini e mi passò lo zaino con tutto il necessario per poi uscire.
Ci femmo accompagnare in carrozza fino all'inizio del bosco.
Da lì in poi camminammo per tutto il giorno.
Alla fine, nell'ora di ritorno Sebastian disse 《 Signorino, nell'attività c'è anche la notte in "campeggio"》.
《NON MI HAI DETTO NIENTE, STA ATTIVITÀ NON MI STA PIACENDO!》dissi arrabbiato.
Sapevo che lui ero già organizzato quindi, non feci altro che seguirlo.
Arrivammo all'entrata di una grotta e ci accomodammo al suo interno.
Era già notte e non avevamo neanche mangiato, ma eravammo troppo stanchi e pensavamo solo a dormire.
Sebastian non esitò un attimo, a sistemare la caverna e trasformarla come una camera, avente la porta con chiusura di sicurezza.
Ma notai una cosa strana non c'erano due letti singoli, ma uno matrimoniale.
Feci finta di niente, per poi cambiarmi, con il pigiama che Sebastian mi diede.
Ci sdraiammo e Seabastian spense la luce della torcia.
Dopo pochi minuti Sebastian disse 《 Signorino, sa il perché di questa attività 》.
《No》 risposi.
Sebastian di colpo si mise sopra di me, accarezzandomi il viso.
《Volevo passare del tempo da solo con lei, soppratutto dopo quel che è successo e non per la sua anima, ma perché lei mi piace veramente, mi permetta di esprimere il mio amore, signorino?》 Chiese con gentilezza, mentre mi accarezzava il fianco.
Abbasai il capo, arrossito e accenai di si.
Sebastian mi iniziò a baciare il collo, prima dolcemente per poi andare a marcare il territorio.
Poi andò con la mano verso il basso ventre e lo stuzzicò.
Intravidi con occhi colmi di eccitazione, Sebastian fare un ghigno malizioso.
《Credo che sia meglio fermarsi qui!》dissi con tono serio, ripagandolo con la stessa moneta.
Ma....
STAI LEGGENDO
TUTTO QUI?
FanfictionCiel si rende conto dei sentimenti che nutre verso il suo maggiordomo Sebastian. Si dichiarerà oppure farà finta di niente? (BOYXBOY)!!! Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali.