Capitolo 4

13 1 0
                                    

L'infermiera si trova al ventesimo piano,
davanti a lui.
Non è più certa se sia giusto continuare in questo modo.

"Dr.Akira come mi ha chiesto ho analizzato il sangue di N6 e ho trovato qualcosa di particolare. Sta sviluppando una certa resistenza al chip,di questo passo le punizioni su di lui non avranno più effetto."

"Continua a monitorarlo Sakura,N 6 sarà una parte fondamentale per il nostro piano"

"Si però infliggere tutte quelle punizioni a un ragazzino di 4 anni è esagerato.
Di questo passo il suo corpo o la sua mente non reggeranno"

"Sakura,ti ricordi il tuo primo giorno qui al laboratorio?"

"Perché me lo chiede?"

"Rispondi alla domanda"

"Si lo ricordo dottore"

Come potrei mai dimenticarlo..
Io ero una giovane studentessa appena laureata,il mio campo di studio è la neurologia.
Studio i comportamenti del cervello e i suoi stimoli
Stavo cercando un luogo dove poter migliorare in questo campo.
Un giorno,ricevetti una chiamata da parte di un uomo:

"Lei è Sakura dell'Università Hijima e studia nel campo della neurologia ed è la studentessa migliore del suo corso, giusto?"

"Chi è lei?
Come fa a conoscermi?"

"Le parlo in qualità di messaggero,vorrei che lei ci aiutasse in un progetto molto importante di neurologia"

"Di cosa si tratta?"

"Lo saprà, quando verrà nel luogo che le dirò"

Incontrai l'uomo,indossava un abito nero, era giovane era sui 23 anni, come me.
Mi fece accomodare in auto e mi aveva bendata perché il luogo in cui stavamo andando è segreto.

Eravamo arrivati in questo luogo,eravamo al piano terra.
Un luogo immenso,molto più grande dei vari palazzi all'interno dell università in cui mi ero laureata.

L' uomo mi accompagnò,al ventesimo piano per farmi incontrare una certa persona.
Li vidi un uomo sulla trentina però con un fisico bello snello,occhi verdi, però non so come dire..
Aveva un' espressione inquientante,ha uno sguardo fisso che sembra guardi direttamente dentro l' anima e ha un leggero sorriso.

"Benvenuta dottoressa Sakura"

Sakura:
"Chi è lei?"

"Sono il Dottor Akira"

Se l avessi saputo prima come sarebbe andata non sarei mai venuta in questo luogo..

"Dottor Akira perché mi ha fatto venire qui?"

"Come le ha già accennato il mio assistente, è qui perché Vorrei il suo aiuto per un progetto"

"Di cosa si tratta Dr. Akira?"

"Resurrezione celebrale"

"Coss?"

"Il fine del progetto è sviluppare una cura che ripristina l attività celebrale per far risvegliare le persone che si trovano in stato di coma"

"Co..Coma ha detto..?

Quando ero piccola,anni fa,ero molto curiosa,troppo..
Mi trovavo davanti all' armadio,ero curiosa di sapere cosa conteneva cosi mi arrampicai per salire ed aprirlo.
Però ad un tratto..
Mio padre venne nella stanza per controllarmi e mi vide:

Ciaoo papà

Ero sopra l armadio, mi scivolò una gamba,persi l equilibrio e caddi con tutto lo scatolo.
Stavo per cadere a terra schiacciata dallo scatolone ma..

Sakura attentaaaaa-

Papàaaaaaaaa

Mio padre mi prese con le sue braccia e diventò il mio scudo.Un attimo dopo però qualcosa usci dallo scatolo e mio padre,cadde a terra e gli usciva sangue.

I medici dell ospedale dissero:

Ci dispiace signora Kosaka
(madre di Sakura) suo marito dopo aver salvato Sakura dallo scatolone,che conteneva cose di ferro,è stato colpito in testa da una chiave inglese e ha causato lo stato di coma.
Non sappiamo se e quando si risveglierà

Cioè successe durante il periodo in cui andavo alle elementari..
Se solo non fossi stata così ingenua..

Però,quando ho sentito le parole che mi disse il Dr. Akira:

"Sakura,lo sappiamo che suo padre attualmente è in uno stato di coma,se il progetto avrà successo potrà riabbracciare suo padre,per favore ci aiuti"

All'improvviso quelle parole mi sembravano un raggio di speranza,avrei potuto rimediare al mio errore..

"Lo farò, lavorerò con voi a questo progetto,anzi vi prego prendetemi con voi in questo progetto!!"

"Benvenuta nel Progetto Brain,Sakura"

Ciò successe il 7 Giugno 1995

"Quel giorno, Sakura ti feci entrare a far parte di questo progetto,esegui i tuoi compiti e non fare commenti inutili"

"Vabbene,Dr. Akira.."

The Life of a Tool                                    (La Vita di uno Strumento)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora