Capitolo 3

15 2 4
                                    

Successivamente Toshimura venne portato in infermeria e noi finimmo la sessione di studio.
Adesso c'è l' ora di ginnastica,ci dirigiamo verso la grande palestra che si trova al sesto piano del grande palazzo in cui ci troviamo.
Questa palestra è moolto grande,in confronto noi siamo delle formiche.
Comincia l' ora,come sempre ci disponiamo tutti in fila in piedi,l uno accanto all altro.
Prima di cominciare facciamo degli esercizi di respirazione e di riscaldamento,fin qui sembra una passeggiata ma..
Il bello comincia dopo,una volta finito il riscaldamento,il nostro sensei Ibiki dice:

"Cominciamo con l' estrazione"

A turno ciascun bambino, doveva estrarre dall' urna un biglietto,a ciascun biglietto corrispondeva un attività fisica individuale,diversa per ognuno,alla fine di questa attività ognuno di noi viene monitorato per verificare alcuni dettagli di cui non ho idea.

"Vieni avanti N 11 Tastuya"

N 11 Tastuya,il ragazzo più atletico della nostra classe.
Ha una grande resistenza ed è molto agile,in generale è bravo in tutte le attività sportive "normali" però..
Il sensei sa la sua debolezza

"Allora Tastuya,se tu scegliessi dall' urna ovviamente faresti risultati eccellenti.
Tuttavia in questo modo non migliorerai mai davvero come persona, perciò come le altre volte ti sottoporremo al test speciale"

Tastuya andò al centro della palestra e cominciò la prova.
La debolezza di Tastuya è che non è ingrado di saltare,non per un problema fisico ma psicologico.
Tastuya era un asso del Basket ma un giorno,il suo migliore amico cioè l' ex numero 11 Mifuya saltò in maniera sbagliata,perché voleva ricevere il passaggio di Tastuya che gli aveva fatto un passaggio pessimo e quando atterrò si ruppe la caviglia.
Da quel giorno non vedemmo più Mifuya,da quel giorno Tastuya si sente colpevole,da quel giorno N 11 Tastuya non fù più in grado di saltare.

Tastuya doveva correrre dal centro della palestra verso il canestro e segnare un punto, solamente un punto, però..

Ho la palla in mano però sto tremando come una foglia,sto sudando freddo,devo solo fare una corsetta,si solo una-

Quel giorno Mifuya mi disse quelle parole..

"Passa Tastuyaa e vinciamo la partita"

Mi-Mifuya..

Sono bloccato ancora al centro della palestra non ho fatto un passo,devo solo camminare,cosa c'è di difficile???!

"Tastuya, sei il mio migliore amico😁"

Mifuya,se non fosse stata colpa miaa..Tu ora saresti ancora qui..

Mifuyaaaa,dove sei adesso?!!
stai benee?!

Per colpa mia,tutta colpa mia..
Sono..Sono..Un mostro

Tastuya stava fermo a piangere..come sempre

"Cosa c'è che non va Tastuya?
Supera la paura e segna"

"Sensei..Non c'è la faccio,per favore,mi punisca,me lo merito

"Per l' ennesima volta N 11,vuoi fallire il test e non evolverti come persona?"

"Si.."

"Vabbene N 11, punizione tipo D"

Tastuya,svenne di colpo, però sembrava stare bene

Essendo il tuo sensei non posso permettere di andarci leggero con un mio studente,ancheese è solo un bambino..

"Ragazzo,non restare legato al passato,non ti porterà a nulla".

In quel momento ho visto che il Sensei aveva detto qualcosa sotto voce anche se non ho capito cosa.

"Avanti il prossimo N 9 Reki"

Reki ha pescato dall' urna:
combattimento simulato

"Il tuo avversario sarà N 3 Daiki"

"Vabbene"

"Vabbene"

"Le regole sono mettere al tappeto l' avversario o farlo arrendere"

L' incontro comincia,Daiki va contro Reki che rimane fermo.Daiki gli da un pugno però Reki lo schiva, Daiki allora riprova a colpirlo usando sia calci che pugni però Reki o li schiva o li blocca o li devia.
Era ovvio l' esito dello scontro,non c'era possibilità per Daiki, nonostante ciò però lui non si arrende e riesce a colpire in faccia Reki.
Però è strano che Reki abbia subito questo colpo.

Questo ragazzo non ha possibilità,allora perché provi ancora nonostante tu sappia che non puoi farcela,?
Voglio vedere qual' è la tua forza attuale e premiare la tua perseveranza perciò..

Devo ammetterlo questo pugno non è male,avrei potuto schivarlo però non mi sembra giusto

"Movimentiamo un po' questo scontro,il perdente subirà la punizione tipo B"

Tipo B..Crudele,a questo punto non mi resta che fare questo..Scusami N 3

Gli do un forte pugno nello stomaco e N 3 è quasi incosciente

Reki disse sotto voce

"Stai giù per il tuo bene N3"

Nessuno dei miei colpi lo raggiunge,no, neanche questo, neanche quest altro,però..
Non mi arrenderò,se mi arrendo,se mi arrendo allora,non riuscirò a mantenere quella promessa..

Sono riuscito a colpirlo..Siiii

"Allora posso vinc-"

Prima che potessi finire quella frase, subì un fortissimo pugno.Mi si annebbiò subito la vista e caddi a terrà,sentì quello che mi ha detto Reki e feci come disse..

"Mi arrend-" e svenni

Però è così frustrante..Arrendersi

Lo scontro si è concluso con la vittoria di Reki però viste le condizioni di Daiki.
Il Sensei non gli ha potuto infliggere la punizione tipo B.
Con quella punizione Daiki avrebbe avuto dolori lancinanti al cervello per 1h.
Lo so perché l ho provata una volta, è come se ti pugnalassero il cervello 30 volte al secondo, è orribile.

The Life of a Tool                                    (La Vita di uno Strumento)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora