È l ora di svago,io N 6 Minato,sto parlando con Toshimura per verificare come si sente
"Allora Toshimura come va?
Due giorni fa sembravi un altra persona quando hai risposto a quella storia"Toshimura aveva un espressione dubbiosa mentre mi guarda..
"Non lo so Minato,mi sento strano,non so più cosa dovrei fare,queste domande,le risposte disponibili,io non sono così..
Allora decido di fare una cosa
"Toshimura"
"?"
"Buuuuuu"
"Perché hai urlato???
Mi hai spaventato stupido"Minato:
"Hahahah scusa scusa,volevo svegliarti un po',cosa vedi in questa stanza Toshimura?""Vedo maschi e femmine che parlano e giocano tra di loro"
Minato:
"Esatto,vedi Toshimura qui siamo tutti come una grande famiglia, perciò è importante aiutarsi a vicenda no?
Quindi visto che stai giù,ti voglio sollevare un po'il morale""Famiglia eh?
Com'era la tua famiglia Minato?""A be la mia famigli-
Eh,non la ricordo..
Vedo ricordi sfocati,volti coperti, com'era casa mia??""Oioi scusa per la domanda Minato lascia perdere,scusa,
forse sei solo troppo stanco oggi""Può essere,forse sono davvero solo stanco"
No,non è possibile che dimentichi,una cosa del genere.Perché non ricordo nulla prima dei 4 anni?
Arriva la bambina dai capelli corvini,tutta contenta e con un sorriso stampato nel volto
"Ciaoo fratellone"
"Yo Yuma,come va?"
"Tutto bene ho fatto un disegno di te"
Be non sono io,anzi sembra un facocero
"È bellissimoo, grazie Yumaa"
"Eheh"
"Vediamo"
Quello che parla è N 12 Kakashi.Il più bravo a disegnare ed è anche normale,ogni momento libero che ha disegna,anzi se non ha carta su cui disegnare va in panico e disegna sulle sue braccia.
Diciamo una passione molto forte"Hahaahah ma cos'è? sembra un facocero"
"Piantala Kakashi,ho visto i tuoi disegni non sono così belli come dici"
"Che hai detto?"
"Ho detto che-"
"Che hai detttttooooooo??????
Chiedimi scusa Minatoo""Oi non c'è bisogno di fare co-"
"Zittoooooo,tu non hai idea di cosa siano per me i miei disegni!"
"Vabbene,scusa Kakashi però adesso è il tuo turno di chiedere scusa a Yuma per aver offeso il suo disegno"
"No se un disegno è brutto farà diventare tristi le persone che lo guardano"
Cosa intendeva dire con quella frase?
"Oioioi cos'è tutto sto rumore?"
?!
Proprio lui..
N 2 Garou,un tipo che ama dormire e diventa irascibile se viene svegliato di colpo
Tutti diventammo terrorizzati a vederlo..
"Litigate per degli stupidi disegni?!
Non prendetemi in giro, svegliarmi per una cosa del genere!
Adesso ci penso io"
STAI LEGGENDO
The Life of a Tool (La Vita di uno Strumento)
Mystery / ThrillerLa storia parla di una continua ricerca. La ricerca della felicità che a lungo è stata negata ai bambini del laboratorio. Questa è la storia di come la felicità avvolte può essere solo un'utopia ma anche un raggio di speranza.