Era un giorno particolare, si doveva comunicare i nuovi team.Ero entusiasta.
Iruka:"team 7...Naruto Uzumaki...Sakura Haruno..."
Naruto:"SEEEH"
Sakura:"oh no...-"
Iruka:"e Sasuke Uchiha"
Sakura:"SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH"
Naruto:"scusi maestro Iruka, ma il mio talento è sprecato stando in squadra con questo!"
Iruka:"non fare storie"
Dopo la selezione dei team i ragazzi del team 7, aspettano il loro Jonin in una stanza.
Yuki(tu):apro la porta della stanza dive si trova il team 7.
Naruto:"Imoto-san!?"
Yuki(tu):"onii-chan"
Naruto:"sarai la nostra maestra!?"
Yuki(tu):"sì, ma non esaltarti troppo.In questo ruolo non sono tua sorella, ma la tua sensei, vedi di comportarti bene.Ah quasi dimenticavo!Non sarò l'unica sensei di questo team.Con me ci sarà anche Kakashi, anche chiamato ritardatario"
Sasuke:"come mai hanno messo due sensei in un solo team?"
Yuki(tu):"beh, lo scoprirai più avanti"
Naruto:prende uno sgabello salendoci sopra e mettendo un coso che pulisce la lavagna(non mi ricordo il nome scusate :')), incastrandolo alla porta.
Yuki(tu):"Naruto!"
Naruto:"così impara ad arrivare tardi!"
Sakura:"Naruto!Non fare il bambino!Il sensei potrebbe arrabbiarsi!"
Kakashi:entra e si prende quel coso delle lavagne in testa.
Yuki(tu):"k-kakashi"dissi trattenendo le risate.
Kakashi:"come posso dirlo in modo carino...io vi detesto"disse facendo un sorrisetto.
Yuki(tu):"e dai!Era solo uno scherzetto innocuo, non pendertela troppo!"
Dopo tutto ciò andammo in una specie di cortile a presentarci.
Kakashi:"bene, iniziamo con le presentazioni.Io sono Kakashi Hatake, i miei hobby non vi interessano e non ho sogni importanti"
Yuki(tu):"wow, che presentazione"dissi con sarcasmo.
Kakashi:"lo so"
Yuki(tu):"io sono Yuki Uzumaki, il mio hobby è fare missioni ninja e il mio sogno più grande è di scoprire chi sono i miei genitori.Adesso tocca a voi"
Naruto:"io io!Sono Naruto Uzumaki, il mio hobby è di mangiare ramen e il mio sogno più grande è di diventare il miglior hokage della storia!"
Sakura:"io sono Sakura Haruno!"(non mi ricordo la sua presentazione-)
Sasuke:"io sono Sasuke Uchiha, il mio sogno è di far rinascere il clan Uchiha"
Yuki(tu):"Kakashi, scegliamo chi tra loro dobbiamo allenare"
Kakashi:"va bene, io ho già qualche idea in mente"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel prossimo capitolo, i sensei sceglieranno chi di loro alleneranno nel ogni del team 7, quindi si divideranno i membri del team 7 e ci sarà una prova speciale!Ci vediamo nel prossimo capitolo! >:3
STAI LEGGENDO
Kakashi x reader
Fiksi PenggemarNon tutto coincide con l'anime e ci sarà all'interno la Narusasu e altre ship. Sei del clan Uzumaki.Il tuo obiettivo è scoprire chi sono i tuoi genitori. Vivi con tuo fratello, Naruto.Sei un Jonin professionista, il maestro del team 7, insieme a Kak...