Felici davvero

141 5 0
                                    

TODOROKI~pov

Ecco glielo avevo ormai detto

-vedi Todoroki... Anche per me! -

N... NON CI CREDO, IL MIO CUORE INIZIÒ A SCOPPIARE E BATTERE ALL'IMPAZZATA, così tantoche mi misi a piangere davanti a lui

-hey Todorok-

Non fece in tempo a finire la frase vhe gli dessi un semplice bacio... A stampo ma pur sempre un bacio.

Midorya ricambiò subito il bacioni  e dopo mi abbracciò eravamo finalmente insieme felici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Midorya ricambiò subito il bacioni  e dopo mi abbracciò eravamo finalmente insieme felici... Aspettavo questo momento da un sacco!

Tornammo in dormitorio dove tutti vedendoci vicini con le mani incrociate ci chiesero se fossimo fidanzati, cosa fosse successo.

MIDORYA~pov

Gli risposi subito che anche a me lui piaceva, era la mia occasione non potevo sprecarla.

-vedi Todoroki... Anche per me! -

Lui aspettò un po, poi si mise a piangere

-hey Todorok-

Non feci in tempo a finire la frase che lui mi baciò e ovviamente ricambiai, e dopo lo abbracciai... Eravamo li, abbracciati, insieme, felici.

Tornammo nel dormitorio mano nella mano e tutti vedendoci ci fecero un sacco di domande, una mi interessò particolarmente, era stata fatta da bakugou... Strano! Comunque io gli risposi... A la domanda era:"cosa è successo? Raccontatemi!

-okey... -

Gli risposi e poi raccontai i fatti a tutti che ascoltavano.

Finito di raccontare si fece tardi e lavandomi i denti andai a dormire.

Io e Todoroki decidemmo di dormire in un solo letto... Abbracciati.

Lui mi guardava con un aria da pervertito, poi la cambiò quando probabilmente si ricordò che domani dovremmo fare lezione in palestra, anche un po perché kirishima e bakugou dall'altra stanza urlarono

-NOI OGGI VOGLIAMO DORMIRE! -

quindi ci rassegnammo e andammo a dormire.

Il mattino seguente, accarezzai la fronte a Todoroki e andai in bagno.

Mi lavai e tornai in camera per vestirmi, nel frattempo Todoroki si era svegliato e andaò in bagno.

Io mi vestii con la divisa scolastica perché la divisa per palestra l'avremmo messa negli spogliatoi, quindi dovetti solo portarla con me.

Uscii dalla stanza perché almeno Todoroki poteva prepararsi da tranquillo, andai sul divanetto nel salotto del dormitorio.

Appena lui finì di vestirsi, scese le scale e mi diede un bacio.

Andammo insieme in classe continuando a chiaccherare quando arrivò il prof Aizawa che ci disse...


come ti senti? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora