Ci avviciniamo al 2° anno

88 7 2
                                    

TODOROKI~pov

Il mattino dopo ci svegliammo verso le 12:30 e trovammo la tavola apparecchiata e Bakugou incazzato... Come al solito. Il motivo? Oggi toccava a lui apparecchiare e cucinare ma non aveva voglia.

Mangiammo poi non avendo niente da fare io tornai a dormire, ma qualcosa o meglio qualcuno mi svegliò.

MIDORYA~pov

Shoto andò a dormire perché non aveva nulla da fare ma venne svegliato da... ASPETTA UN ATTACCO DEI VILLAIN ANCORA?!

Avevano attaccato troppo negli ultimi giorni era molto strano, chissà come mai.

La faccenda la sbrigammo abbastamza alla svelta o quasi perché i villain si ritirarono.

Non avevamo molto da fare e la sera alle 23:00 decisi di andare a dormire anche se era sabato. La domenica la trascossi ugualmente.

Il lunedì entrai in classe e vidi Aizawa entrare con un* ragazz* e disse

-l*i è t/n Todoroki sorella/fratello di shoto e anche se l'anno è quasi finito l*i trascorrerà quest'ultimo mese e i prossimi anni con noi-

~INDICAZIONI:
c/c= colore capelli
c/o=colore occhi
l/c=lunghezza capelli
QUANDO CI SONO LE / E * È PERCHÉ DOVETE SCEGLIERE L'OPZIONE IN BASE AI VOSTRI PRONOMI~

T/n sorrise, aveva i capelli c/c e e l/c, mentre gli occhi c/o.

-T/n puoi andarti a sedere affianco a tuo fratello-

-grazie! -

Disse a bassa voce credo si sentisse un pò a disagio.

~TIME SKIP~

All'intervallo andai da l*i e l* salutai chiaccherammo un pò finché non vodi shoto leggermente geloso così mi scusai con T/n e (dicendole/dicendogli/dicendol* che ero fidanzato con shoto) andai da lui.

-shoto sei geloso di tu* fratello/sorella?! -

-pf io figurati! -

-lo sai che amo solo te! -

Gli dissi dsndogli un bacio sulla guancia e mi sedetti vicino a lui quando vidi T/n che si avvicinò al tavolo con noi. Shoto subito l* salutò contento. Chiaccherammo tutti assieme finché non fu il momento di tornare in classe. Ora che però ci penso T/n ha una camera singola tutta per sé... CHE INVIDIA.

finite le lezioni mi incamminai verso il dormitorio quando mi accorsi che erano già tutti li a fare amicizia con
T/n che stava ridendo per tutte le domande che facevano.

-CHE CAZZO RIDI RISPONDIMI! -

disse Bakugou, T/n subito si scusò e gli rispose non se l'é presa credo che Shoto le/gli avesse raccontato già di noi e dei nostri caratteri perché di solito quando Bakugou risponde così alla gente, la gente si offende!
Passammo la sera a fare domande a T/n che si rivelò molto simpatic*, allora verso le 22:40 andammo tutti a dormire.

-shoto dove vai? -

Gli chiesi

-vado ad accompagnare T/n nella sua stanza! -

Mi rispose sorridendo, la stanza di T/n era al 2º piano e shoto tornò quasi subito così ci misimo a dormire.

{ANGOLINO}

salve ho aggiunto T/n cioè voi per farvi sentire più partecipi in questa storia, ovviamente la principalità sta alla tododeku e alla U. A. quindi T/n non si fidanzerà e non rovinerà nessuna ship, detto questo il 23/07 è il mio compleannooooooo, quindi cercherò di pubblicare :)

come ti senti? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora