{SE NON VOLETE LEGGERE TUTTO LEGGETE SOLO LA FINE}
Nome:Irene
Sono di Settimo Torinese (in pochi credo la conoscano dato che non è molto famosa)
Vado in * media
Mi piace molto ascoltare la musica e disegnare, ascolto per di più la musica inglese, non ho un cantante preferito ma ho un gruppo preferito gli one direction.
Ho per fortuna molti amici, sono bi e sono fidanzata con una ragazza da esattamente 3 mesi.
Sono abbastanza lenta a scrivere anche perché nella giornata ho poco tempo avendo pallavolo proma il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 20 ed ora martedì e giovedì dalle 17:30 alle 19, in più ho molti compiti da fare (infatti li ho finiti ora) e sono molto pigra :)
Nel tempo libero leggo anche manga, guardo anime ecc...
La mia materia scolastica preferita è arte infatti andrò all'artistico 👀
Sono una persona sì socievole, ma preferisco stare da sola, mi innervosico se scrivono troppi messaggi, non mi piacciono molto le chiamate, videochiamate ecc... Infatti ogni volta che mi chiamano cerco di chiuderla breve (di solito), sono molto ma molto pigra, chiacchero un bel po, AMO i videogiochi gioco ad esempio a:minecraft, the sims 4,yandere simulator,mi hero academia one just (non mi ricordo come si scrive), mi piace andare a letto tardi e zarmi tardi, ho per me una cugina fantastica (che non mi caga molto quando ci sono le sue amiche ma ok) ed ha solo 1 anno in più di me, ho anche una sorellina di 8 anni, vado d'accordo con gli altri ma se una persona non mi piace non ci parlo molto cerco di "ignorarla" un pò come gli insulti che ho ricevuto per il fatto di essere fidanzata con una ragazza, che mi sono stati detti da un mio vecchio compagno di classe, ma sono arrivati anche a mia mamma e una addirittura diceva :"mi dispiace per tua figlia" io quando me l'ha detto ho fatto tipo: 👁️👄👁️mi dispoace a me per lei che non capisce l'amore, comunque mia mamma da brava persona ha detto che non era una malattia infettiva;sono fortunata sempre sul discorso lgbtq+ dato che neanche i miei nonni sono omofobi pur essendo molto credenti, a proposito io sono atea non credo in dio :) e... Nulla bye (non so quando scriverò il prossimo capitolo)
GRAZIE MILLE PER LE 400 E PASSA LETTURE ❤️non me lo sarei aspettata anche perché ho una grammatica di mela