nome:Irene
pronomi:she/they
faccio * media
mi piace disegnare, ascoltare la musica, guardare anime, leggere manga o libri in generale, ascolto kpop e musica in generale (di solito da cantanti inglesi) le mie cantanti preferite sono melanie Martinez e mitski mentre le band gli skz e le itzy, come bias degli stray kids c'è i.n, mentre nelle itzy yeji.
gioco a danganronpa, genshin impact, the sims, honkai e altri giochi del genere.
questo è l'ultimo disegno che ho fatto rigorosamente di yeji
sono bi e mi piace ancora la ragazza di cui avevo parlato in quello vecchio ma non stiamo più insieme.non ho molti amici che ritengo tali i più importanti sono m,m,f,e,g,g li adoro più di qualsiasi cosa.
ho tre gatte uno purtroppo è morto non molto tempo fa e aveva 1 anno, quindi per non far stare sola la sorellina abbiamo preso un'altra gatta.
il mio mbti è enfp e il mio segno zodiacale il leone infatti sono natx il 23/07 che è proprio il primo giorno di questo segno. purtroppo nelle caratteristiche di questo segno non mi ci trovo molto ma va bene così mi piace come segno.
sono socievole solo se c'è n'è bisogno, nel senso se sono con i miei amici si tutto il resto del tempo sono chiusx con tutti e non sto con nessuno. non mi arrabbio se mi scrivono anzi è un occasione in più per parlare ma avvolte non ne ho voglia quindi non lascio il. visualizzato e di conseguenza rispondo dopo. anche se non sembra ho bisogno di affetto e attenzioni e sono molto sottonx, mi piace un sacco arte infatti il prossimo anno ho in mente di iscrivermi al primo liceo un liceo artistico di Torino.
amo Netflix e seguo vox e shxtou che sono due streamer (non so se si scriva così)inglesi e dato che me la cavo con la lingua inglese riesco a capire quasi tutto ciò che dicono.
amo stare da solx ma mi rattristisce il fatto che nonostante abbia molti amici io mi senta solx,avvolte mi viene da piangere per motivi a me sconosciuti e lo faccio perché mi aiuta a sfogarmi, non mi piace del mio carattere il fatto che mi arrabbio o piango per qualsiasi cosa, ma mi piace che quando penso una cosa te la dico in faccia e riesco a gestirmi anche abbastanza bene le litigate, abbastanza perché quando litigo di persona la maggior parte delle volte esplodo e inizio a gridare come unx scleratx e anche per quello mi metto a piangere.
c'è stato un periodo durante la scuola che ero così stressatx che ho iniziato a strapparmi i capelli e me ne son venuti alcuni bianchi mangiarmi unghie, pellicine e labbro più del solito fino a farli sanguinare, per fortuna era vicina l'estate in cui mi stanno ricrescendo i capelli staccati e va bhe le unghie e il resto li mangio lo stesso ma di meno.
faccio ancora pallavolo a livello agonistico e ho finalmente raggiunto il mio obbiettivo cioè quello di diventare il primo libero,mia cugina ora mi caga sempre e mia sorella a novembre il 24 compie 10 anni,uso moltissimo l'ironia anche in presenza di parenti e bho.
{LEGGETE}
VI RINGRAZIO TANTO PER QUASI LE QUASI 3,5K DI LETTURE NON ME LO ASPETTAVO E DAVVERO GRAZIE, nonostante questa storia l'abbia scritta un anno fa se va bene qualcuno l'ha apprezzata e per questo ve ne sono gratx grazie davvero a tutti