Giunti al termine :(

87 3 0
                                    

TODOROKI~pov

Siamo quasi alla conclusione del primo anno alla U. A... Devo dire che mi mancheranno i miei compagni quando mi diplomerò... Spero che tutti noi terremmo il rapposrto che abbiamo tra di noi.

Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno dove incontrai T/n che aveva appena finito di lavarsi i denti.

Appena finii andai a fare colazione... Era l'ultimo giorno del primo anno... Come era passato in fretta il tempo... Fecimo le stesse lezioni e quando si concluse il mio primo anno alla U. A organizzammo io e i miei compagni una vacanza tutti assieme... Ovviamente chi era contrario? Bakugou, ma alla fine accettò costretto da Kirishima.

MIDORYA~pov

L'ultimo giorno... Una vacanza assieme al mare era una buona idea, ma non so se riusciremo a tenere per tutta la vita questo nostro rapporto... Uscimmo da scuola Denki, Sero, Mina e Kirishima lanciarono i libri in aria saltandoci addosso, eravamo una classe unita, la reazione di bakugou all'abbraccio fu tipo:"perché mi state addosso, siete per caso dei cani?!"

Ci dirigemmo ognuno verso le proprie case preparando le valigie, dato che il giorno dopo saremmo andati al mare e anche all'acquario! Denki aveva proposto l'idea dell'acquario.

Finite le valigie andai a dormire.

~time skip~ giorno dopo alle 5

Mi svegliai presto feci colazione e andai all'aereoporto dove ci dovevamo incontrare, appena arrivai trovai Iida che era arrivato per primo insieme a Shoto, arrivarono piano piano gli altri, ma mancava tutta la squadra di Bakugou... Che arrivò in ritardo come al solito.

Prendemmo posto in aereo e notai che il mio era vicino a quello di Shoto, ci tenemmo per mano tutto il tragitto e appena fummo arrivati la nostra prima tappa era l'acquario, Denki prese una cartina e fece strada, ovviamente ci perdemmo tipo 2 o 3 volte, ma alla fine riuscimmo ad arrivare alla meta stabilita, ognuno andò in piccoli gruppi... O coppie infatti io e Shoto girammo per tutto l'acquario e alla fine trovammo Denki e Jirou che si tenevano per mano mentre guardavano i pesci nelle vasche

Erano così carini assieme che decidemmo di continuare per la nostra strada e non disturbarli, finito il giro dell'acquario ci ritrovammo tutti all'uscita e andammo al mare:c'era chi come Momo e Aoyama che prendeva il sole, c'erano il resto delle r...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Erano così carini assieme che decidemmo di continuare per la nostra strada e non disturbarli, finito il giro dell'acquario ci ritrovammo tutti all'uscita e andammo al mare:c'era chi come Momo e Aoyama che prendeva il sole, c'erano il resto delle ragazze alcune a giocare a pallavvolo con alcuni dei ragazzi mentre il resto erano a farsi un bagno, quei mesi non si dovevano proprio dimenticare perché saremmo vissuti tutti assieme (in stanze diverse) in un hotel finché non sarebbe ricominciata la scuola. Ad un certo punto mi si avvicinò Shoto che mi chiese

*come stai?*

Io ovviamente gli risposi che stavo bene, mi divertivo con loro al mio fianco! E sopratutto non avrei potuto dimenticare quei momenti.

Dato che era il primo girono al mare andammo a fare cena in un ristorante dove facevano pizza, pesce ecc...

Appena finito di mangiare andammo a guardare un film tutti assieme nella sala nell'hotel e appena finimmo il film andammo tutti a dormire dato che si era fatta l'1 passata, tutti tranne T/n che passò la notte a guardare anime.

I gironi seguenti furono simili, ma la cosa che li rendeva diversi era il fatto che eravamo tutti insieme a divertirsi.

~time skip~ molti anni dopo

TODOROKI~pov

Ed eccoci qui io e Midorya abbiamo tutti e due 25 anni e abbiamo una bambina di 3 anni di nome:Shiroi
Io e Midorya siamo sposati, abbiamo tenuto bellissimi rapporti con tutta la classe e siamo diventati due pro-Hero, Midorya il numero 1 ed io il numero 3 (dopo Bakugou).
Ora avevamo in pratica tutti una famiglia ed eravamo felici.

{ANGOLINO}

:( piango. Comunque spero che la storia vi sia piaciuta dato che scriverla mi ha divertito molto. Ho cambiato idea sulla prossima storia la farò sulla ship tra Ymir e Historia (sarà triste) le scene saranno simili a quelle di aot ma con moooolte più scene sulla ship tra queste due bellissime personcine.

Detto questo:ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia, tutti quelli che l'anno aggiunta al proprio elenco di lettura :)

(\_/)
(•-•)
/>💜 vi ringrazio ancora con tutto il cuore.

~Irene~

come ti senti? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora