Parte 1

49 1 0
                                    


Annabeth era seduta davanti al caminetto all'interno della cabina di Athena, avvolta in una coperta e seduta sul pavimento di legno, fissando le fiamme che lentamente bruciano la legna. Sospirò quando sentì tutto il vivace chiacchiericcio dall'esterno mentre gli altri campeggiatori si dedicavano all'attività del fuoco da campo che si teneva ogni notte. Era seduta da sola, solo con i suoi pensieri per la compagnia. Tutti, inclusa la sua ragazza, SN erano fuori a ridere mentre la cabina dell'Apollo conduceva i canti. La porta si aprì lentamente e Annabeth spostò lo sguardo dal fuoco scoppiettante a chiunque si trovasse alla porta. "Ehi, Annie." ha detto SN. Il suo viso era rosso per tutte le risate e per il calore intenso del falò. Annabeth sorrise, ma poi si voltò a guardare di nuovo il fuoco davanti a lei. "Annabeth, cosa c'è che non va?" La sua ragazza ha chiesto, seduto accanto a lei sul pavimento e gettandole un braccio intorno alle spalle. Annabeth scosse la testa e non disse nulla. "Dai, dimmelo. Per favore, Annie.» implorò. Annabeth pensò a tutto quello che lei e la figlia di Hermes hanno passato insieme, i momenti difficili, i bei momenti, quelli magici... Sospirò e alla fine cedette agli occhi da cucciolo di SN. "Voi-" Si fermò all'improvviso e prese un respiro profondo. "Mi ami?" Disse infine, guardando dritto negli occhi blu di SN che scintillarono di stupore e divertimento non appena sentì le parole uscire dalla bocca della figlia di Atena. SN rise e Annabeth si limitò a guardarla. "Oh.." Disse la bruna, tosse e smise subito di ridere. "Eri serio." Annabeth alzò gli occhi al cielo e sospirò. "Certo che lo so, Annabeth! Come posso non farlo? Sei la persona più meravigliosa che abbia mai incontrato! Sei intelligente, bella, intelligente, fantastica, assolutamente sexy", ha detto SN che ha fatto arrossire Annabeth. "Sei nel complesso una persona fantastica... Come posso non amarti?" disse SN baciandole le guance agitate. Annabeth fece mentalmente una lista di come SN non potesse amarla ma tenne la bocca in una linea sottile. "Ti amo, va bene?" Disse SN cercando di convincere la sua ragazza. Annabeth annuì, ma si mostrò ancora triste e non così energica come di solito. SN alzò gli occhi al cielo e si alzò, allungando un braccio perché Annabeth lo prendesse. «Mi prenda la mano, signora Chase. Ti mostrerò quanto ti amo." SN ha detto, sorridendo e guardando la bionda che le siede di fronte. Le labbra di Annabeth si piegarono un po' come se stesse cercando di reprimere un sorriso e prese la mano tesa dell'altro semidio. Non appena Annabeth si alzò, SN corse e la trascinò fuori. Gli altri si stavano ancora divertendo all'ora del fuoco e SN si mette il dito indice davanti alle labbra, facendo segno ad Annabeth di stare zitta mentre si stringeva alle pareti e si intrufolava dietro la cabina di Athena e nell'oscurità dietro di essa. Annabeth la seguì finché non arrivarono al lago. C'erano piccole parti dove l'acqua incontra la terra e c'era un piccolo pezzo di sabbia lì. "Cosa ci facciamo qui?" Annabeth sibilò-sussurrò. SN ignorò la sua domanda e indicò il cielo notturno. "Guardali? Le stelle sopra di noi?" SN ha chiesto, indicando con la mano e tenendo quella di Annabeth con l'altra. "Contali, Annie, e l'importo dimostrerebbe quanto ti amo." "È ridicolo, SN nessuno potrebbe contare la quantità effettiva di stelle in questo universo." disse Annabeth, confusa sul motivo per cui le aveva chiesto di fare l'impossibile. SN rise e baciò il semidio dagli occhi grigi. "Perché il mio amore per te è lo stesso delle stelle di questo universo". Disse SN, infilando una ciocca di capelli sciolti dietro il lobo dell'orecchio di Annabeth. Annabeth finalmente fece un vero sorriso e trascinò SN di nuovo in un altro bacio profondo. "Tutto a posto. Ti credo. Anch'io ti amo, Mio piccolo ladruncolo". 

HOO GIRLS X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora