Annabeth non riusciva a dormire.
Si girava e rigirava da quando aveva spento le luci della cabina di Athena e aveva ordinato ai suoi fratelli di andare a letto. Ora Annabeth giaceva nel suo letto incapace di chiudere gli occhi.
Mentre guardava l'orologio sulla parete della camera, Annabeth ha improvvisamente avuto un'idea. Non le importava che fosse contro le regole del campo. Ad Annabeth Chase importava solo che la sua idea fosse realizzata. Quindi, saltò silenziosamente dalla sua cuccetta e si infilò le sue alte cime prima di dirigersi verso la porta della cabina bianca.
Dopo un'ultima occhiata intorno alla capanna, Annabeth scivolò attraverso la porta d'ingresso e corse attraverso il prato verso i campi di fragole. Era una specie di fredda notte d'autunno con una leggera brezza che soffiava attraverso la valle lussureggiante. Una volta nei campi di fragole, Annabeth afferrò rapidamente un cesto di vimini dall'ingresso di un sentiero e poi raccolse rapidamente le fragole dalle viti verdi.
Dopo aver riempito la maggior parte del cestino, Annabeth tornò di corsa alle capanne e raggiunse la capanna di Zeus. Prese una pietra e la lanciò contro una delle finestre sperando di svegliare la persona giusta. In effetti, dopo aver lanciato un'altra pietra alla finestra, qualcuno l'ha spinta e la si è aperta verso Annabeth.
"Annabeth! Cosa stai facendo?" disse S/N facendo capolino dalla finestra.
"Vieni qui! Ho una sorpresa," disse Annabeth con un sorriso.
All'inizio S/N sembrava stanca ma non appena la parola "sorpresa" è apparsa si è rianimata.
"Arrivo subito. Non lanciare più sassi" disse la figlia di Zeus.
Dopo qualche minuto S/N era riuscita a sgattaiolare fuori dalla sua cabina attraverso la finestra con l'aiuto di Annabeth.
"Dio Annabeth, cosa facciamo? Sono quasi le due del mattino," disse S/N guardando la sua ragazza che sorrideva maliziosamente.
E con questo Annabeth afferrò la mano della sua ragazza e corse al lago.
"Aspetta un attimo. Non andiamo a nuotare, giusto?" Chiese S/N improvvisamente nervosa in piedi sulla riva del lago.
"No, stupido," disse Annabeth facendo sospirare di sollievo alla ragazza dai capelli argentati. "Stiamo andando in canoa", finì accarezzando una canoa senza sedili.
"Cosa? Verremo sicuramente beccati!" affermò S/N mentre Annabeth trascinava la canoa fino al bordo dell'acqua.
"Oh, andiamo. Non ci beccheranno. Inoltre, quando sei diventato così buono?"
"Non lo sono," protestò S/N piano.
Annabeth era in piedi all'interno della canoa sorridendo alla sua ragazza. Tese una mano che S/N prese velocemente prima di salire sulla canoa di metallo.
"Cosa facciamo con una canoa di metallo senza posti a sedere alle due del mattino?" chiese ad Annabeth che stava armeggiando con qualcosa nella parte anteriore della canoa.
Annabeth si voltò con il suo splendido sorriso ancora stampato in faccia. Improvvisamente due travi di legno spuntarono da entrambe le estremità della canoa. Dalle cime del legno pendeva una serie di grandi luci gialle brillanti.
"Questa non è solo una normale canoa," disse Annabeth.
"Quando Leo stava costruendo l'Argo II, lui e io volevamo testare le idee, ma non sulla nave reale, nel caso non funzionassero. Quindi, le abbiamo testate su questa canoa. Ha alcune piccole cose che possiamo usare non farà esplodere la barca", spiegò Annabeth mentre si dava da fare intorno alla piccola canoa facendo questo o quello con un cesto di vimini che S/N non aveva notato in precedenza appeso al suo braccio.
In pochi minuti Annabeth aveva l'intera canoa in piena attività. Una coperta calda e colorata era sul fondo della canoa per farli sdraiare e la canoa aveva remi a remi che agivano a comando vocale. Quando finalmente Annabeth si sedette sulla canoa accanto a una stupita S/N, mostrò un mazzo di fragole all'interno del cestino di vimini.
"Annabeth, questo è- wow," esclamò guardandosi intorno alla piccola canoa.
"Ecco, prendi una fragola," disse Annabeth porgendo una fragola alla sua ragazza.
La coppia si è seduta insieme su una canoa e ha mangiato tutte le fragole mentre parlava e rideva al chiaro di luna d'argento. Una volta finite le fragole, spinsero il cesto sul bordo della canoa e le due ragazze parlarono ancora un po '.
"Ti manca mai l'Argo?" chiese Annabeth alla ragazza al suo fianco ad un certo punto della notte.
Piper guardò la sua ragazza. La luce della luna si rifletteva nei suoi capelli e nei suoi occhi rendendola uno spettacolo da vedere.
"A volte. Voglio dire, non mi mancano gli attacchi dei mostri o la ricerca o qualcosa del genere. Ma mi manca la nave in generale e tutti su di essa. E mi manca la mia lampada,"
Annabeth Chase si sporse in avanti e baciò gentilmente la sua ragazza prima di avvolgere il suo braccio attorno alle spalle di S/N e farli appoggiare entrambi sulla coperta.
"Non c'è bisogno di perdere la tua lampada stellata. Guarda in alto,"
Saetta guardò in alto e vide un bellissimo e limpido cielo notturno. Poteva vedere ogni stella nel cielo e la luna.
In poco tempo le ragazze si stavano coccolando e fissavano il cielo notturno. Annabeth teneva ancora il braccio attorno alle spalle di S/N ed essa stava accarezzando dolcemente la fronte di Annabeth.
"Annabeth?" chiese dopo che era stato silenzioso per così tanto tempo.
"Hmm?" Annabeth ha risposto in risposta. Girò la testa per guardarla come stava guardando anche lei.
"Grazie," baciò velocemente la sua ragazza che la ricambiò.
E poi Annabeth si accoccolò vicino a S/N che si sentiva come un caldo raggio di sole accanto a lei. Appoggiò la testa nell'incavo del collo della sua ragazza cheb la baciò dolcemente sulla fronte.
Annabeth pensò "tutto sembrava giusto nel mondo". Essere qui, tra le tue braccia, è stato semplicemente ... perfetto.
S/N e Annabeth si addormentarono ascoltandosi respirare.