SN non lo sopportava. Ha provato a trattare all'inizio, lo ha fatto davvero.
Da quando quel Grace e lei sono diventati così uniti, di certo non gli hai dato una seconda occhiata.
Alla fine però ha iniziato a diventare fastidioso per te. Sembrava che ogni volta che alzavi lo sguardo tu fossi con il figlio di Giove. Non ti sorprenderebbe a veder correre eccitato fuori dalla sua cabina per passare del tempo con lui.
Questo però, questo ti ha fatto esplodere.
Sei appena arrivato con Reyna sull'Argo II .
È tardi e vuoi solo stare con la tua ragazza come ai vecchi tempi. Ma forse le parche avevano altri piani
Reso chiaro quando vedi la -tua- ragazza stringere la mano con il biondino mangia oggetti.
Una volta che ti mette a fuoco, vi guardate l'un l'altro un momento più a lungo di quanto potrebbe essere considerato normale.
Il tuo labbro di si contrae di rabbia mentre si schiarisce la voce, attirando efficacemente la tua attenzione "io vado a fare un giro"
Appena varchi la porta della sala comandi senti Piper avvicinarsi
La guardi mentre i suoi occhi guizzano sulla tua forma, "stai bene?"
Con un cenno della testa, ti allontani da lei "niente tranne la mia ragazza è ovviamente interessata a qualcun altro".
Le sue parole sono sufficienti per farla sussultare,
"SN, amore, cosa stai-"
"Piper no." La tua mano alzata ti impedisce di parlare." È chiaro da quando è arrivato Grace che è lui quello che vuoi, quindi smettila di sprecare entrambi il nostro tempo e vai a stare con lui."
Le si sta spezzando il cuore con le tue parole, ma ora sa che è riuscito a ferirti molto tempo prima.
Passandoti una mano tra i capelli, ti avvicini esitante, "Mi dispiace tanto di averti fatto pensare queste cose, ma non voglio stare con nessuno tranne te. Ti amo tanto."
"Si, come no. Ignorarmi, abbandonarmi senza dirmi niente e dimenticarti di me quando sei con lui suona molto come l'amore" .
"Non ho-"
Ti fai beffe," forse pensi che io sia diventato tenero con tutto il mio tempo passato con te T/N ma sono ancora una semidea, figlia di Ares molto ben addestrata. Noto la merda che nessun altro fa, come i tocchi e gli sguardi persistenti tra te e lui. O i soprannomi».
"Questo non significa niente! Siamo amici, niente di più".
"Smettila di mentirmi! Lo so già. A questo punto stai insultando la mia intelligenza."
Mentre si prende un momento per respirare e calmarsi in modo che questo non diventi più grande di quello che è, ti guarda negli occhi. Trova solo la rabbia e il dolore che provi in questo momento.
Prendendo una possibilità, si allunga e ti prende le mani.
"Ok ok. Ammetto di non essere stata la migliore ragazza. Non ci sono scuse per averti fatto saltare in aria. Solo-" ti stringe le mani," dimmi solo cosa vuoi che faccia."
I tuoi occhi scorrono dalle tue mani sopra le sue, ai suoi occhi. Le sfere caleidoscopiche che ami così tanto ti ammorbidiscono al minimo. Solo per indurirsi nel momento in cui vede la speranza nei suoi occhi.
"Allora lasciami andare."
Il significato dietro le tue parole le trasmette il dolore più acuto che si deposita nel suo petto e la allontana letteralmente da te.
Prendi il tuo momento di shock per poi andartene. Non un tuo sguardo mentre te ne vai.
"Aspetta," ti insegue, afferrando la tua mano." SN, per favore, non andare. Ti amo e quelle parole potrebbero non significare molto per te in questo momento, ma non c'è nessun altro al mondo per cui mi sentirei allo stesso modo".
"Beh, avresti dovuto pensarci prima di dare la priorità al tuo amico rispetto a me."