Diario

27 2 0
                                    

A volte, prima di andare a dormire mi chiedo:

"Cambieresti qualcosa?"

Vorrei dire sì, tante, troppe volte. Ma come si dice "al cuore non si comanda".

È stato ed è tutt'ora come un uragano, inaspettato. Ovviamente abbastanza complicato e strano, ma diciamo che è questo a renderlo un po' fuori dal normale, proprio come piace a me.

(Sì lo so, sono strana)

Maledetto il giorno di quel messaggio "Buon riposo".

Chi l'avrebbe mai detto che da lì iniziava tutto..

Il mio stare bene e il giorno dopo stare letteralmente uno schifo, un mix di emozioni che non mi sarei mai aspettata di provare..Cose così forti che ti graffiano il cuore e ti fanno sanguinare.                                 Lui è letteralmente la mia maledizione e la mia condanna, quella cosa altamente tossica che ti fa stare fra le nuvole e ti fa sorridere al primo pensiero ma che in un attimo sembra che ti soffoca e ti levi l'aria dai polmoni.

Sembra tanto come nei libri o nei film, ma così non è.. Certo scuro, occhi azzurri, altamente misterioso e stronzo, ma alle volte dolce, che non ti giudica, ma ti accetta così come sei, senza esitazioni.. ma, ovviamente,non è mai tutto è rosa e fiori.

Ci sono storie che sono davvero impossibili, storie che vengono della tua vita nel momento sbagliato e che abitano a km di distanza da te, il che è più altamente impossibile che finisce come un libro.

Perché la ragazza che sta parlando dietro a questo computer è altamente complicata e stronza ma in più è davvero sfigata in queste cose.

Non ci so fare in queste situazioni e per capire ciò che provo è davvero difficile.               Non sono un tipo di persona che crede nel "per sempre", non amo quella dolcezza infinita, proprio perché sono la prima persona a non esserlo. A me bastano gli attimi, basta quel piccolo gesto, quella piccola carezza.                                                                                                                                                   Amo la pazzia, amo essere libera e amo i piccoli gesti inaspettati.                                                                                                Nelle relazioni sono abbastanza strana e folle, ma se ne vale davvero la pena farei di tutto per renderti felice.                                                                                                                                                               

Però ho una dote assurda, quella di cacciarmi nelle situazioni più complicate di me stessa. Guarda caso, una delle cose che non sopporto è proprio la monotonia, proprio per questo è difficile affezionarmi a qualcuno..e chissà come lui ci è riuscito. Ma, come ho detto prima, non è sempre tutto rosa e fiori, infatti non partire con "oddio sicuro finiranno per stare insieme", perché vi do un leggero Spoiler, non c'è un "noi", non c'è mai stato e non ci sarà!

Ahimè mi dispiace deludere le vostre aspettative, ma non tutte le storie sono fatte per essere felici..

Ci sono storie che capitano nella vostra vita che vi faranno stare di merda, e storie che, anche se stringi i denti, anche se provate un sentimento fuori dal comune.. non hanno un bel finale.

E questa è una di queste.

Non esiste un principe azzurro, o almeno così credo. Non ho mai cercato l'amore, soprattutto dopo una relazione che è stata abbastanza tossica.                                                                                           Semplicemente è stato tutto così inaspettato e travolgente.

Eppure mi chiedo, perché quando dicono "Arriva quando meno te lo aspetti" non dicono anche che può essere una storia altamente complicata, che ti fa stare talmente male, per tutti i fattori complicati che ci sono..

Beh lo scoprirete anche voi..

Ovviamente non sono una scrittrice, non ho mai scritto un libro ne tantomeno mi interessa, ho solo voglia di sfogarmi in un posto che non mi conosce nessuno e che nessuno saprà mai chi sono. Ho solo voglia di raccontare la mia storia o almeno questa storia, che mi fa ancora battere il cuore..

Beh.. buon proseguimento :)

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora