*drinnnnnnn* la sveglia suona e indovinate chi tra 10 minuti inizia la sua prima lezione? Si, io, bene oggi inizio facendo pozioni con il professor Piton.
Mi alzo di corsa vado in bagno per farmi una doccia veloce prima di andare a lezione.
Entro e mi ritrovo Malfoy che si abbottona la camicia. Mi fermo a fissarlo per qualche istante.
<<Ok, cosa stracazzo ci fai in camera mia!?>> chiedo.
<<Questa è camera mia Foster>> dice Draco.<<CHE CAZZO CI FACCIO IN CAMERA TUA!!?>>
<<Oh ma stai calma, eri meglio quando eri ubriaca>>
<<Che?>> chiedo mentre mi siedo sul lavandino.<<Oh ma sei un principe? Dray, ho freddo, mi dai una felpa, hahahaha, daiiii>> dice Malfoy imitando la mia voce.
<<Pff, mi vergono di me stessa... con chi ho dormito sta notte?>> dico scendendo dal lavandino.
<<Con me, sai dovresti muoverti di meno durante la notte>> dice sorridendo.
<<Perché che ho fatto?>>
<<Bah niente di che ti sei solo attorcigliata la tua gamba sulla mia e hai tranquillamente messo la testa sul mio petto dicendo "mhhh sto bene">> dice mentre si annoda la cravatta.<<Non commento tutto ciò, dimenticatelo. Ora esci che mi cambio>>
<<Che rottura che sei eh>> dice mentre esce sbuffando.<<Draco, non ho niente da mettermi...>> dico ad alta voce per farmi sentire.
<<E quindi? Che cazzo dovrei fare?>>
<<Non è che mi presti una camicia e una cravatta?>>
<<E vai in mutande in classe?>> chiede Draco.<<Non so per caso hai una gonna?>> dico in modo ironico.
<<Si da qualche parte dovrei averla>> risponde.
<<Toh rompipalle, poi sta sera mi ridai tutto tranne la gonna, quella puoi tenertela>> dice il biondino passandomi i vestiti.<<Come cazzo fai ad avere una gonna in camera?>>
<<Se la sarà dimenticata qua qualche tipa?>>
Esco dal bagno cambiata, i suoi vestiti sapevano tutti da acqua di colonia e questa cosa la adoravo.<<Qualche tipa?>>
<<Ah storie corte ma intense>> mi risponde guardando la mia reazione.Sicuramente si aspettava fossi gelosa ma non glielo avrei mai mostrato in faccia.
<<Fantastico, quindi vai a letto con tutte?>> dico con sguardo disgustato.
<<Bhe con tutte no, manchi ancora tu>>
<<Ma vaffanculo Malfoy>>
<<Non rispondermi così>>
<<Altrimenti?>> chiedo.Lui mi sbatte al muro mettendo la sua gamba fra le mie per poi prendermi per il collo.
<<Non sfidarmi Foster>> dice guardandomi dritto negli occhi.Mi molla improvvisamente per poi andarsene un'altra volta lasciandomi li come una stupida.
Mi tocco il collo e lo guardo allo specchio, è tutto arrossato e caldo.
<<Bastardo>> dico.Guardo l'ora e mancavano due minuti all'inizio della lezione.
Corro in classe e per fortuna Piton non era ancora entrato nell'aula.
Mi siedo in un posto vuoto e inizio a sfogliare il libro di pozioni.
Improvvisamente sento qualcuno appoggiare i libri proprio affianco a dove ero seduta io.
È una ragazza con dei bellissimi capelli corti e mossi, una Grifondoro. Si siede e mi sorride.
<<Hey ciao io sono Sophie Smith, tu sei Cheryl Foster, la ragazza nuova giusto?>> chiede con un tono molto gentile.
STAI LEGGENDO
Miss Foster
FanfictionCheryl, una normale ragazza con molte passioni che scoprirà il suo destino grazie ad una semplice cena dove conoscerà un ragazzo complicato che gli darà alla testa ma lei non sarà da meno e si dimostrerà alla pari creando così molti litigi e complic...