||chapter three||

28 4 27
                                    

Io, Harry, Hermione e Ron insieme a tutti gli altri studenti ci dirigiamo in Sala Grande.

<<Allora, sei pronta a scoprire a quale casa appartieni?>> mi chiede Harry.
<<Si dai, staremo a vedere>> rispondo.

Tutti si siedono nei rispettivi tavoli, tutti tranne me, sono in piedi come una deficente ad aspettare un segno per muovermi.

Dopo 5 minuti buoni finalmente Silente rompe il silenzio.

<<Bentornati a tutti! Oggi accoglieremo una nuova studentessa, la signorina Foster!>> dice il preside.

Mi avvio tranquillamente verso la professoressa McGranitt, ho tutti gli occhi addosso a me e onestamente la cosa mi mette un po' a disagio.

<<Prego signorina, si sieda qui>> dice la professoressa.

Io mi siedo e lei mi fa indossare il Cappello Parlante.

<<Mhhh... interessante, vedo una grande determinazione e ambizione... mhh... ma dove ti colloco...?>> dice confuso.

<<Oh andiamo non ho tutta la serata!>> dico scocciata, ormai ero lì da 5 minuti senza avere una risposta.

<<Ohoh mia cara mi hai dato la conferma che mi serviva... SERPEVERDE!>> urla il Cappello Parlante.

Tutti applaudono entusiasti, guardo rattristita Hermione e gli altri, speravo di capitare nella loro stessa casa.

Mi vado a sedere nel tavolo dei Serpeverde lontano da Draco, Pansy e... ehm... onestamente l'altro ragazzo che ho incontrato prima nel treno non so come si chiami. E nemmeno facendolo apposta mi appare alla mia sinistra questo qui.

<<Ciao, sono Blaise Zabini, scusa per prima ma Pansy è così con tutti>>
<<Ciao, tu non centri nulla ma non devi scusarti per la tua amica>> dico in modo freddo.

<<Oh...senti, questa sera alle 23:00 ci sarà una festa in Sala Comune Serpeverde, ti va di venire? Così inizi a conoscere un po' gli altri. Puoi portarti anche qualche amico se vuoi>> dice Zabini.
<<Ok>> rispondo.

Blaise se ne va e appena ho finito di mangiare corro da Hermione.

<<Herm, sta sera c'è una festa da noi Serpeverde, ti va di venire con Ron e Harry?>> chiedo.
<<Oh, Ron e Harry questa sera hanno da fare ma io non mancherò, anzi che ne dici se andiamo a Diagon Alley per vedere di un vestito?>>
<<Oh naturalmente, andiamo>>
Ci smaterializziamo davanti a una serie di negozi e ne giriamo parecchi provando un sacco di vestiti finché Hermione non trova questo:

<<Oh, Ron e Harry questa sera hanno da fare ma io non mancherò, anzi che ne dici se andiamo a Diagon Alley per vedere di un vestito?>> <<Oh naturalmente, andiamo>>Ci smaterializziamo davanti a una serie di negozi e ne giriamo parecchi provando un ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ed io trovo questo:

<<Ah siamo semplicemente perfette>> diciamo assieme ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Ah siamo semplicemente perfette>> diciamo assieme ridendo.

Torniamo ad Hogwarts e andiamo in camera mia per lavarci, truccarci e vestirci.

Aspettiamo le 23:00 restando sul letto a parlare e a fare gossip.

<<Oh cazzo sono le 23:10 siamo in ritardo>> dice d' improvviso Hermione.

Usciamo dalla stanza e andiamo in Sala Comune. Si uniscono a noi anche Ginny e Cho. Balliamo e beviamo qualche drink di troppo, sia io che Herm.

<<Ragzzi giochiamo a obbligo o verità>> dice Zabini.
Ci avviciniamo e iniziamo a giocare.
<<Herm, obbligo o verità?>> chiede Blaise.
<<Hahahaha naturalmente obbligo Z-Zabini>> ok è davvero ubriaca ma d'altronde io non sono da meno.

<<Fai i 7 minuti in paradiso con Diggory>> risponde.
I due senza pensarci vanno in una stanzetta e esattamente 7 minuti dopo tornano fuori più felici di prima, chissà cosa sarà successo li dentro.

<<Tu mi racconti tutto eh>> dico a Hermione.
Lei mi risponde con un occhiolino.

<<Foster obbligo o verità?>> mi chiede Malfoy.
<<Obbligo Malfoy>> rispondo.
<<Baciami>>

<<Ma figuriamoci! Non eri quello che non voleva avere niente a che fare con me?>> gli dico ridendo.
<<Preferiresti qualcos'altro Furia?>> dice con tono provocante.
<<Oh vaffanculo Malfoy>> dico arrabbiata mente mi avvicino e gli do un velocissimo bacio a stampo.

<<Oh che cazzo era questo?>>
<<Un bacio Malfoy>> rispondo facendogli l'occhiolino.

Lui mi guarda con uno sguardo furioso ma io mi giro e me ne vado in bagno.

Mi sciacquo il viso e mi ritrovo davanti il biondo.
<<Bhe vedo che non riesci a stare senza di me nemmeno per due minuti eh?>> dico asciugandomi le mani.
<<Oh si ti piacerebbe non è vero?>> dice mentre mi tocca le labbra.
<<Oh ma l-levati Malfoy>> Cerco di spostarlo ma ero troppo debole e ubriaca per riuscirci.

Improvvisamente mi sento cadere a terra. Impossibile, ero svenuta, non mi era mai successo prima.

Non so quanto tempo è passato ma sono in braccio a Malfoy.

<<Uhhhhh, ma sei un principe?>> chiedo.
<<Foster sta zitta non ti vedi come sei ridotta>>
<<Oh ma che principe cattivo, adesso ti do le botte>> dico mentre inizio a dargli dei piccoli pugni sul petto.

Intanto entriamo in una camera e Draco mi butta sul letto per poi lasciarmi la.

<<Stai qui con muaaaa?>>
<<Ma sei impazzita o cosa?>>
<<Daiii, ho freddo furetto albino vieni qua>>
<<Daiii>> dico.
<<Daiii>> Ripeto insistendo.
<<Oh, guarda che cazzo mi fai fare Foster>> dice Draco sbuffando.
<<YEEE>> dico mentre salto sul letto.
<<Stai zitta e dormi ora>> dice mentre si mette sotto le coperte.
Passano 30 minuti ma io ancora non ho preso sonno.

<<Dray>> bisbiglio.
<<Cosa vuoi?>> risponde.
<<Ho freddo hahaha>>
<<E allora? Affari tuoi>>
<<ohh ma daiii mi presti una felpa?>> dico mettendomi sopra di lui e facendogli una faccia da cane bastonato.

<<No, togliti di dosso>>
<<Per favoreeee>>
<<Oh che palle, poi te ne stai zitta eh>> dice alzandosi per andarmi a prendere una felpa.
<<Toh>> dice sbuffando.
Mi lancia questa felpa:

<<Grazieeeee>> dico ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Grazieeeee>> dico ridendo.

Mentre se ne torna a letto realizzo solo in quel momento che è in boxer.

<<Oooo ma copriti scostumato! Hahahah>> dico cercando di mettermi la felpa.

<<Questa è camera mia e decido io cosa fare, ora dormi Foster>>
<<Uff, notte>> dico per poi addormentarmi appena appoggio la testa sul cuscino.

~POV DRACO~
Cheryl già dorme da ormai un quarto d'ora e io ancora non riesco a chiudere occhio.

Improvvisamente sento qualcosa toccare il mio petto, è le sua testa, dorme come una bambina.

<<Non la sposto nemmeno che poi si sveglia>> sussurro.

Così mi metto comodo e finalmente mi addormento anche se con Cheryl sul mio petto.
~FINE POV DRACO~

Miss Foster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora