||chapter five||

20 4 59
                                    

Oggi stranamente sono in piedi da un po ', perciò decido di pulire la teca di Salazar ma improvvisamente entra Sophie in camera mia.

<<Non si usa più bussare?>> dico incrociando le braccia.
<<Bel pigiama eh Miss Foster>> dice.
<<Lo so>> rispondo facendo l'occhiolino.
<<Scusa ma davvero hai un serpente>> indica Sal.

Lo tiro fuori dalla teca.

<<Lui è Salazar>> dico soddisfatta.
<<Ehm ... si ... fantastico ... ora allontana quel coso da me>> dice Sophie indietreggiando.

<<Comunque, perché sei qua?>> chiedo.
<<Mah così, mi sono svegliata presto e così ho pensato di venirti a rompere un po '>> dice ridendo.

<<Fantastico, ci sei riuscita. Vado a cambiarmi, arrivo eh>> dico mentre vado a prendere la divisa.

Mi cambio, mi trucco un po 'e mi spruzzo del profumo.

<<Pronta>> dico.
<< Mhh poco profumata eh >> dice Sophie.
<<Bhe mancano ancora 20 minuti a inizio lezione, che facciamo?>> mi chiedo.
<<Non lo so>> risponde.

Improvvisamente entra George che non appena vede Sophie fa un grande sospiro.

<<Oh finalmente ti ho trovata, mi sono svegliato e tu non c'eri >> dice George posandogli un leggero bacio sulle labbra.

<<Mi sento altamente single in questo momento ragazzi>> dico.

<<Bhe Cheryl ti rubo la mia ragazza>> dice George sottolineando la parola "mia".

<<Ciao ragazzi>> dico.

Esco e decido di andare nella mia amata Torre di Astronomia per rilassarmi un po' prima di andare in aula.

Mi incammino cantando come il mio solito.
Arrivo in cima e mi fermo guardare il panorama ripensando a tutti i momenti vissuti con la mia famiglia e Dark.

Non smetterò mai di ripeterlo, mi mancano entrambi molto... ma qui non sto male anzi mi sono fatta degli amici, mi diverto e faccio cose diverse dal solito.

Ad un certo punto sento un'ondata di profumo che avevo già sentito e conoscevo bene.

Malfoy.

<<Foster, anche tu qui? >> mi chiede mettendosi di fianco a me.

<<Non è la prima volta, la Torre di Astronomia è in assoluto il posto che mi piace di più>> dico.

<<Su questo andiamo d'accordo >> dice guardandomi. Noto un piccolo sorriso che voleva formarsi su quel viso così così serio.

<<Amo questo posto è qui mi madre ha conosciuto mio padre, hanno iniziato a frequentarsi et voilà, sono nata io. Sono sempre stati assenti ma per fortuna avevo mia zia, lei è come una seconda mamma per me... non so nemmeno perché ti sto dicendo queste cose Draco ma a me mancano tutti i momenti passati insieme, mi manca tutto di loro, le passeggiate , le cene in allegria e tutte le cose che le famiglie dovrebbero fare... Non so cosa sia una famiglia, non so cosa si provi, io non s->> scoppio a piangere ma Draco mi prende il viso e con il pollice mi asciuga le lacrime.

<<Hey Furia, non piangere, so cosa si prova, credimi>> dice sorridendo e continuando ad accarezzarmi la guancia per bloccare le lacrime.

<<Grazie Malfoy...>> dico sorridendo mentre mi asciugo per bene le lacrime.

Lui mi sorride e iniziamo ad incamminarci per tornare al castello.

<<Ma davvero sei uscita con Potter?>> chiede Draco mentre cammina con le mani in tasca.

Miss Foster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora