~POV DRACO~
<<Pansy vado a prendere da bere, arrivo>>
<<Si Draco>> risponde.Mi alzo e mi avvicino al bancone quando vedo qualcosa a terra. È Cheryl.
<<Merda>> dico andando verso di lei.
Stava ridendo mentre giocava con la punta del suo tacco nero.
~FINE POV DRACO~Volto la testa e vedo Malfoy venirmi in contro.
<<Oh ma guarda un po', è tornato il principe>> dico ridendo.
<<Foster, non iniziare>> dice Draco.Lui mi prende in braccio come se fossi una sposa e dice qualcosa agli altri ma la mia testa era troppo incasinata per capire cosa avesse detto.
Sono sicura di star andando in camera di uno dei due, anche perché non riuscivo a camminare per raggiungerla da sola.
Mentre lascio andare indietro la testa riesco a sentire il suo profumo e le sue mani stringere la mia coscia e il mio fianco destro.
<<Non sono nemmeno passati 3 mesi e già è la seconda volta che finiamo cosi, la prossima volta alla festa ci vieni con me così ti tengo d'occhio>> dice d'improvviso Draco.
<<Sai benissimo che non ho bisogno della tua visione su di me furetto albino>> dico aggrappandomi al suo collo per tenermi più saldamente.
<<Vedo...>> risponde.
Entriamo in camera di Draco, anche perché non c'era traccia del mio Salazar e poi avevamo un obbligo da sbrigare... non so se cazzo gli sia passato per la testa a Zabini.
<<Malfoy, posso farmi una doccia?>> chiedo.
<<Hai i vestiti?>> domanda il biondo.<<No>> rispondo.
<<Allora fottiti, per me puoi tranquillamente dormire in mutande e reggiseno>> dice.
<<No invece tu mi darai almeno una maglietta e un paio di mutande>> dico consapevole che avrei dovuto indossare dei boxer che mi stavano come shorts e il solo pensiero mi disgustava... più o meno.<<Nulla è gratis>> risponde.
<<Per me potresti fare un'eccezione?>> dico sedendomi in modo puramente casuale sulle sue gambe.<<Cazzo da ubriaca sei meglio di quando sei sobria, lo sai?>> dice.
<<Sono sempre perfetta Malfoy, e il lusso è una cosa che pochi possono permettersi>> dico sussurrandogli all'orecchio.<<Tu dici?>> mi chiede Draco spostandomi sotto di lui bloccandomi e mettendomi una mano sul mio collo facendo sprofondare nella mia pelle i suoi anelli.
<<Non mi sbaglio mai>> dico facendogli l'occhiolino mentre mi lecco le labbra.
Lui fa scorrere la sua mano lungo tutto il mio collo, passando poi in mezzo al mio seno e mettendola appoggiata al mio fianco.
<Ah ah! Te l'ho detto, il lusso in pochi se lo possono permettere>> dico togliendogli la mano.
<<Quindi, posso almeno una maglietta e delle mutande?>> chiedo nuovamente.
<<Pff, tieni e ritieniti fortunata perché ho recuperato queste mutande da donna>> dice lanciandomi questa felpa:
STAI LEGGENDO
Miss Foster
FanfictionCheryl, una normale ragazza con molte passioni che scoprirà il suo destino grazie ad una semplice cena dove conoscerà un ragazzo complicato che gli darà alla testa ma lei non sarà da meno e si dimostrerà alla pari creando così molti litigi e complic...