A Testa Alta

172 11 1
                                    

POV TYA
Svegliarsi la mattina con i primi bagliori di luce era il massimo adoravo quella sensazione che ben presto però finiva
Nonna: forza lupetta e ora di affrontarli a testa alta
Io: lo so ma è più facile a dirsi che a farsi
Nonna: sai ti direi di accettare il tuo destino ma invece ti dico solo accetta il tuo destino formato dalle tue scelte che siano giuste o sbagliate e dalle tue strade che percorrerai.
Io: grazie nonna
Solo lei mi poteva capire, sapevamo tutte due il significato di diverse, scartate disprezzate. Come me anche mia nonna è stata scartata, all'epoca fu l'unica figlia a nascere con gli occhi rossi e, nessuno ci nasce, ci può solo diventare per successione oppure lo può diventare quando è il branco a sceglierlo.
Ma mai e capitato quello che è capito a me e a mia nonna. In principio io venni esclusa solo per quel motivo ma poi le cose di agravarono quando vennero fuori i miei poteri.
Nonna: adesso andiamo
E così scendemmo la montagna per andare a casa e a subirmi la delusione di mio padre e non solo.
Arrivammo all'ingresso del gran casato e vidi tutti guardarmi con disprezzo  e giudicare senza sapere niente di niente, non solo, risolvevo i problemi del branco e gli attacchi dai solitari o altri mostri. Dovevo subire anche il disgusto che provavano verso di me del resto come sempre.
L'unica cosa nuova era il mini branco dei playboy che avevano un espressione tra l'entusiasmo e il terrore di quando vedi qualcosa di nuovo e diverso.
Continuai a camminare a testa alta senza mai voltarmi dopotutto sono sempre un alpha dalla nascita.
Di solito quando qualcuno ha un incontro con l'alpha si ritrasforma in forma umana, dicono che sia una forma di rispetto, perché l'alpha sennò lo vedrebbe come una minaccia o una ribellione contro di lui, ma questo non è il mio caso, tutti mi conoscono come la ribelle perché nessuno mi poteva costringere a fare quello che io non volevo. Arrivata davanti la grande villa, feci un respiro profondo sapevo già cosa sarebbe successo ma non mi diedi  per vinta e rimasi trasformata, scese gli scalini piano piano per mettermi timore.
Padre: perché ci hai messo così tanto? Dovevi ritornare subito a casa e rinchiuderti nelle prigioni se non hai il controllo, quante volte te lho detto. Se non riesci a rimanere lupo e al col tempo ad usare i tuoi poteri  rinchiuditi ed incatenati non importa quanto tempo dovrai stare lì sotto, ci rimarrai fino a quando non avrai ripreso il controllo.
In quel preciso istante quando mi disse di tornare nelle prigioni il mio lupo rideva come una pazza
Crystal: lui proprio non ha capito niente, si deve rinchiudere lui nelle segrete, non sa che perdiamo ancora di più il controllo incatenate e prive di libertà
Io:già e proprio così ma ormai sono stufa di questi suoi giochetti per il potere
Padre: ti conviene andare già adesso nelle segrete perché oltre al tuo autocontrollo pessimo dobbiamo anche spolverare la sottomissione noto
Io: rispolverare la sottomissione ma allora padre tu non vuoi capire
Padre:come prego?
Io:più tu mi rinchiudi e mi metti i bastoni fra le ruote più io divento più fredda e aggressiva nei tuoi confronti. Sei un grande lupo ma ricorda che da quando sono nata io, tu sei secondo in classifica anche se io sono una maledizione, grazie a te sto facendo amicizia con questa maledizione che mi porto da quando sono nata, e quindi anche se non controllo bene il mio lupo posso anche decidere di concedergli totalmente il controllo e assalirti senza problemi.
Padre: tu cosa? Saresti capace di eliminare tuo padre? Dopo tutto quello che ho fatto per te
Io: si hai azzeccato dopo tutto quello che mi hai fatto passare sarei capace ma non lo faccio proprio perche io non mi abbasso a certi livelli, pensa ad una cosa come mai non sei nato tu con questi enormi poteri? Perché forse non hai la grinta e non hai uno spirito da vero alpha, invece è nata tua figlia con questi poteri non solo e nata anche alpha, di sicuro hanno capito che io posso affrontare il lupo e vincere.
Detto ciò mio padre rimase immobile senza dire una sola parola, di sicuro avrà capito che ho detto solo come stanno i fatti e a lui non va giù questa cosa ma poco importa. Me ne andai a testa alta sapendo che a poco a poco mi sarei avvicinata alla soluzione del controllo.

The white wolf with a heart of iceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora