Dylan's
Quando la lupa bianca incontra il mio sguardo mi incomincio a fare mille domande su, chi sia e perché non è venuta prima come le altre lupe ad aiutarci? So solo che non riesco a toglierli gli occhi di dosso, è bellissima non ho mai visto una lupa bianca e ne sono meravigliato perché dicono che se si incontra un lupo bianco, la tua morte è vicina, ma non credo alle dicerie degli altri. Cerco di avvicinarmi a lei ma le altre lupe mi sbarrano la strada e non riesco a passare,
Dylan:fatemi passare ora!!!!!
Aura:tu chi ti credi di essere?! Se pensi solo che ti lasceremo avvicinare così facilmente ti sbagli di grosso.
Dopo questo la lupa rossa inizia a ringhiarmi così io inizio a usare il potere dell'alpha, ma quando sto per far diventare i miei occhi rossi la lupa bianca si mette davanti alle altre e inizia anche lei a ringhiare i suoi occhi iniziano a cambiare colore da azzurri a rossi, in quel momento smetto di ringhiare facendo ciò i miei occhi ritornano normali ma non capisco come sia potuto succedere, ad un certo punto quando sto per cercare una risposta a tutto questo, sento per la prima volta la sua voce.
Tya:non ti permette di usare il tono da Alpha con loro
Era bellissima, la sua voce aveva un suono così dolce che ti faceva sciogliere.
Ma si sa anche che la rosa più bella e delicata ha le spine più letali, ma non per questo io non devo rispondere a tono, giusto?
Dylan:bhe scusa tu chi credi di essere per rivolgerti in quel modo a me che sono un' Alpha, superiore a te
Tya: ooooh io sono solo un alpha e comunque io posso risponderti in quel modo quando voglio stupido lupacchiotto.
Bhe si a un bel caratterino ahaahah ma di certo non avevo voglia di farla incazzare ancora di più anzi pensavo che usando lo stesso suo tono cadeva ai miei piedi come tutte del resto, ma posso capire subito che lei non è come tutte le altre, lei è molto di più.Questa e la prima storia che scrivo,mi scuso subito per gli errori di ortografia che troverete.
Fatemi sapere al più presto nei commenti se la storia vi ispira o meno, buona lettura
STAI LEGGENDO
The white wolf with a heart of ice
WerewolfLei:figlia del re e della regina degli alpha gli ultimi licans, puro sangue alpha Lui:figlio di alpha del pacco Red blood moon Lei: la figlia ribelle, pronta sempre a sfidare il padre, desidera la libertà più di chiunque altro Lui:ribelle, sbruf...