Protezione

77 4 1
                                    

Narratore
Dopo la grande sfuriata dell'alpha i ragazzi si divisero in gruppi per la ronda notturna. L'alpha aveva diviso i gruppi in modo strategico con l'obbiettivo di far avvicinare il più possibile Tya a Mason infatti, il primo gruppo era formato da Camille, Karen, Ethan ed Alec; il secondo da Megan, Aura, Andrew ed Jay ; infine il terzo gruppo Mason, Dylan, Leila, Tya e Blake.
Tya inceneriva con lo sguardo sia suo padre che sua sorella, forse ora ha capito perché vanno sempre d'amore e d'accordo, di sicuro il motivo è che lei non si ribella mai, non pensa e ne decide con la propria testa sembra quasi una bambola di pezza comandata da fili che manovra a piacimento il padre.
POV Tya
Tya: muoviamoci prima inizieremo e prima ci rassegneremo all'evidenza
Tutti si avviarono nelle direzioni assegnate da ispezionare.
Durante il cammino Blake mi si avvicinò, era evidente che c'era qualcosa che non li piaceva ormai lo conosco troppo bene.
Blake: Tya perché quel deficente deve venire per forza con noi? Non mi piace di sicuro ha qualcosa in mente
Leila:Tranquillo Blake lo teniamo d'occhio anche noi, se farà qualcosa di stupido sta sicuro che non la passerà liscia dopo quello che ha combinato deve dirsi fortunato se ancora è vivo. L'unica cosa che non capisco è, perché papà lo ha fatto venire ed inoltre inserito nel nostro gruppo?
Tya: di sicuro spera ancora che mi metta con quel verme, ma ancora non ha capito che ormai si fa a modo mio.
Quando mi voltai per vedere che facevano Mason e Dylan, potevo benissimo vedere l'attenzione che ci metteva Mason nel sentire la nostra conversazione ed era palese che si fosse arrabbiato visto che l'ho paragonato ad un verme e che di lui non ci si può fidare ma aveva ancora quel dannato sorrisetto stampato sulla faccia e solo la dea Luna sa quanto vorrei strapparlielo a morsi così non potrà più parlare e di conseguenza non dovrò ascoltare la sua fastidiosa voce un azione due vantaggi.
Mi voltai verso Leila e Blake continuando la nostra ispezione chiedendomi come se la stessero cavando gli altri, specialmente Aura visto che dopo di me e Leila è la terza lupa più sanguinaria del gruppo ma ero più tosto tranquilla nel sapere che non sarebbe stata da sola visto che c'era Megan e a lei tutto sommato da ascolto, Ma anche se ha 17 anni si comporta ancora come una cucciola e senza dar fastidio a qualcuno si annoia. Di sicuro starà litigando con quel ragazzo del branco di Dylan visto che con lui dal primo momento non scorre buon sangue.
Decisi dunque di usare il nostro legame per comunicare tanto per vedere come se la cavavano le altre.
Tya: ragazze mi sentite?
Megan: ehi
Camille:novità?
Tya: nono tutto tranquillo qui e da voi?
Camille:tranquillo anzi fin troppo secondo me.
Leila:già anche secondo me però sento gracchiare qualche corvo e cornacchia quindi non c'è da preoccuparsi il bosco ha i suoi suoni.
Camille: si ma c'è ancora qualcosa che mi puzza, comunque cosa volevi Tya?
Tya:niente volevo solo sapere come se la cava Megan da sola con Aura tutto qua
Megan:aaaaah perfavore non me ne parlare ti stavo fra un po' per chiamare per chiederti di richiamare Aura mi sta facendo impazzire non fa altro che punzecchiarsi con Jay sono un continuo litigare neanche Andrew li sopporta più
Aura:non è colpa mia è quel lupastro spelacchiato che mi rompe
Pov's Aura
È da quando ci incamminammo nel bosco che Jay continua a fissarmi e a lanciarmi sguardi con risatina che mi mandano in bestia, e poi le mie sorelle vogliono che resti calma. Ma io dico come pretendono che resti calma stando accanto a questo idiota quindi per la prima volta feci quello che fa sempre Camille essere indifferente a tutto ma solo per oggi perché non saprei come fare ad essere tutti i giorni così.
Pov's Tya
Continuando a camminare sentivo quel silenzio tombale sempre di più come se il bosco avesse perso tutti i suoi suoni e non lo notavo solo io ma anche gli altri lo notavano. Decisi di andare più a fondo e di verificare cosa realmente stava succedendo così decisi con mia sorella Leila di usare ancora più magia e quindi ci serviva la massima concentrazione.
Grazie al nostro incantesimo ci permise di vedere oltre e di trovare una risposta alle nostre domande, dei giganti demoni si avvicinavano sempre di più al nostro territorio sicuramente erano venuti per me uccidermi per far reincarnare Crystal, sarebbero passati 100 anni alla prossima reincarnazione che di conseguenza sarebbe a loro vantaggio perché non avrebbero nessuno da ostacolare il loro dominio sui licantropi.
Guardai mia sorella e leggevo il terrore nei suoi occhi. La prima cosa che pensai in quel momento era la sicurezza delle mie sorelle quindi da sola c'è la potevo anche fare erano più o meno 3 ma l'idea mi scivolò via dalla testa, altri sei giganti venivano nella nostra direzione quindi avevo bisogno delle mie sorelle perché da sola non c'è l'avrei mai fatta.
Leila: che la festa abbia inizio ahahahah
Quando Leila inizio a dire così pensai è ok ha perso definitivamente il cervello invece lei non vedeva l'ora di scatenare la sua magia. Non solo io freno o cerco di frenare i i miei poteri, si ok per me è molto più difficile frenarmi e controllare allo stesso tempo il potere necessario per non distruggere tutto e tutti e per non uscire fuori di testa,ma, anche le miei sorelle frenano i loro poteri ,dopo tutto siamo anche streghe. In pochi minuti inizio il caos c'era anche il gruppo di Dylan a combattere al nostro fianco staccavano teste a destra e a sinistra ma iniziava ad essere troppo anche per loro, quando staccai un'altra testa ad un grosso demone mi guardai intorno per vedere la situazione erano tutti stremati e stanchi di combattere ma la fine era ancora lontana, dovevo trovare una soluzione è la soluzione era ben chiara davanti ai miei occhi dovevo accedere al mio lupo oscuro e dovevo farlo in fretta, dovevo anche far esplodere le mie sorelle ma non sapevo se questa volta i bracciali avrebbero funzionato.Prima di morire mia nonna materna la strega più potente nel mondo soprannaturale forgiò con la sua magia imbrigliata al nostro sangue dei bracciali per noi cinque per non permettere ai nostri poteri di sopraffarci, questo perché? Il nostro DNA da strega mescolato con quello di lupo e vampiro è molto più forte è incontrollabile e mai nessuno ci ha mai insegnato a dominarlo o almeno a controllarlo. Questi bracciali però ci danno l'accesso a tutta la nostra magia solo per dieci minuti dopo che iniziamo a far fuoriuscire tutta la magia scatta il timer ed e fondamentale utilizzare ogni minuto a nostra disposizione più che bene. Richiamai l'attenzione delle mie sorelle e comunicammo tramite il pensiero.
Leila:Tya so di essere pessimista ma non credi che siano piuttosto tanti questi demoni?
Aura: devo dire che stavolta hai ragione ma mi sto divertendo troppo a staccare le teste
Megan: cosa vuoi fare Tya?
Camille: Io penso di sapere cosa stai pensando Tya e stavolta sto dalla tua parte
Aura:Perché cosa vuole fare
Io: attiviamo i bracciali accediamo a tutto il nostro potere da strega
Aura:ora si che si ragiona
Megan:ma sei pazza?sei sicura di questa scelta non ti sembra un po' eccessivo? E se non riusciamo a ritornare come prima e distruggiamo tutto?
Io: tranquilla i bracciali ci daranno dieci minuti per utilizzarla
Alla fine le mie sorelle vedendo peggiorare la situazione decisero di aprire la porta dell'intera magia a nostra disposizione.
Anche se arrivassero i rinforzi ci sarebbero solo altre morti, i demoni sono fin troppi, ma noi ce la possiamo fare.
Io: allora ci siamo, ma ascoltatemi bene se mi vedete perdere il controllo anche quando termina il timer portate tutti nel villaggio oltre la barriera non cercate di parlarmi o altro scappate e basta dopo un po' penso di poter ritornare normale ma ci vuole del tempo.
Camille: sei sicura? E se loro aspettassero questo momento quando tu sarai senza energie per catturarti e ucciderti?
Leila:sicura che Mid ti darà una mano? Sai com'è fatta, non ti aiuterà di certo
Io: sbagli, lei non aspetta altro che uscire e uccidere i demoni e fatta così, appena trova un po' di rabbia eccessiva o trova me e Crystal debole non perde occasione di uscire dopo tutto è stata creata dalla dea luna per questo motivo uccidere i demoni, ma ti assicuro che nei vostri confronti lei prova un senso di protezione, forse ha imparato ad amare voi quattro e vi considera il suo piccolo branco visto che è con me qua quando sono nata e si è manifestata subito.
Leila: forse hai ragione
Io:quindi non vi preoccupate userò la forza light alla fine quando vedrò che Mid perde il controllo la farò rientrare anche con la forza e tornerò a casa di corsa.
Dylan:ragazze siete pazze perché siete ferme quando i demoni non smettono di attaccare.
Megan: tranquillo arriviamo
Aura: dacci un momento per prepararci e mi raccomando non intralciateci se non volete finire in cenere.
Narratore
Dylan non capì niente di quello che stavano combinando ma quando vide le ragazze cambiare una ad una capì che doveva avvisare gli altri ragazzi per metterli in guardia e farsi da parte, la loro magia incontrollata poteva ucciderli.
Una per una incominciarono a cambiare Aura iniziò a produrre un calore assurdo da prendere anche a fuoco, il suo pelo diventò un rosso scuro e gli occhi bianchi ; Megan inizio ad ululare talmente forte che la testa dei demoni scoppiava subito, il suo pelo era diventato luccicante e brillante con grandi artigli e gli occhi gialli, Camille era diventata invece totalmente grigia con qualche sfumatura in azzurro, occhi di ghiaccio e da sotto le sue zampe fuoriusciva gelido ghiaccio congelando i demoni per poi rompersi in mille pezzi; Leila diventò nera come le tenebre con delle sfumature in blu, i suoi occhi blu elettrico come una tempesta di fulmini, riusciva così ad essere molto più veloce di un fulmine da riuscire a bruciare i suoi nemici con i fulmini da lei creati, ed infine Taylor non sprecò tante parole per convincere subito Mid a uscire fuori in pochi minuti si trasformò da un lupo bianco ad un lupo nero come le tenebre con riflessi violacei, le zampe ricoperte da tenebre e al posto degli occhi verdi due rubini rosso brillante come il sangue. Le ragazze capirono una cosa vedendo la loro sorella trasformata, non vi era nessuna presenza di Crystal, di solito anche se si presentava Mid, c'era sempre la presenza di Light sia visiva che spirituale invece stavolta era come se Taylor avesse abbracciato totalmente le tenebre.
Mid: Adesso si che si ragiona, si comincia il divertimento
Disse Mid divertita dalla situazione e così iniziò la lotta. Le ragazze riusciranno a vincere la battaglia ed anche la grande guerra? Taylor riuscirà a controllarsi? O avrà bisogno di un aiuto unico?

The white wolf with a heart of iceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora