Capitolo 8 / finale : È un mondo che appartiene a NOI

1.2K 52 5
                                    

30/01/2015 . Primo show a Milano. La mattina presto usciamo dall'hotel dove fuori ci sono moltissime fan che ci attendono per foto e autografi.
Io e Jorge saliamo in un furgoncino nero a parte mentre gli altri prendono il pullman. Quando arriviamo al Forum d'Assago iniziamo a provare ed il pomeriggio abbiamo il primo spettacolo a Milano.
Il Forum è letteralmente in fremito. C'è stato tutto esaurito,ci sono tantissime fan.
Noi entriamo,ballando,cantiamo e,dopo'un ora e mezza lo spettacolo finisce.
Durante l'intervallo fra il primo ed il secondo show Jorge viene nel mio camerino. Io sono ancora un po' raffreddata e Jorge inizia a prendermi in giro per la mia voce che appare leggermente nasale ed inizia a farmi il solletico. Rido fragorosamente e sorrido guardandolo. «Martina Stoessel sai che il tuo sorriso è la cosa più bella di tutto il mondo? Anzi,di tutto l'universo.» -dice lui smettendo di farmi il solletico e guardandomi con quelle sue pozze verdi. Io ricambio lo sguardo dopodiché lui mi prende da sotto le gambe e mi fa sedere sul divanetto in pelle bianca che si trova nel camerino per poi iniziare nuovamente a farmi il solletico e lasciarmi una scia di baci sul collo. «Sei un birichino Jorge Blanco!» -affermo io fra una risata e l'altra mentre mi dimeno fra le sue braccia.
Dopo un po' prendo il mio iPhone6 e iniziamo a farci alcune foto. Avrei tanto voglia di pubblicarle,ma prima devo chiederlo a lui. Per quanto mi riguarda muoio dalla voglia di far sapere al mondo quanto ci amiamo e quanto lo amo però ovviamente la situazione è un po' complicata,insomma,pensate a cosa scriverebbero i giornalini di gossip...
Basta. Glielo chiedo,infondo so che anche lui muore dalla voglia di pubblicarle.
«Questa foto è stupenda-dico indicando una foto dove lui mi tiene fra le sue braccia baciando dolcemente l'incavo del mio collo- ti va di pubblicarla?»-chiedo io-«Claro que si scimmietta-dice lui quasi sorprendendomi-dopotutto-continua-prima o poi dovremo svelarci al mondo e poi,ad essere sincero sono anche curioso della reazione delle fan.. ci shippano spietatamente dal 2012,adesso rischiamo di farle collassare tutte poverine,però lo devono sapere»-conclude in tono affermativo.
Allora io prendo il mio telefono,apro Twitter e scrivo il tweet con sotto la foto. "❤️ Te amo @JorgeBlancoG " scrivo nel tweet dopodiché clicco "pubblica" ed ecco fatto. Adesso tutto il mondo lo sa.
Io gli salto addosso abbracciandolo fortissimo,non so nemmeno perché l'ho fatto,non so,ne avevo voglia,avevo voglia di abbracciarlo così...è stato un gesto spontaneo,non so se ero pienamente cosciente,ma è stato uno degli abbracci più belli,un abbraccio che significava "libertà" . Finalmente siamo liberi di esprimere i nostri sentimenti e abbiamo superato la paura dei giudizi altrui perché infondo quando c'è l'amore che importa del resto del mondo?
Quando sciogliamo l'abbraccio Jorge mi guarda e sfiorandomi il naso con un dito mi dice «Beh,adesso prepariamoci a tutte le notifiche che ci arriveranno»-lo guardo ed inizio a ridere.

Una jortini's POV
Oh,guarda,una nuova notifica da Twitter.
"@TiniStoessel :❤️ Te amo... " non riesco a vedere il continuo del tweet ma è di Tini...Spero solo che nonn sia ritornata insieme a quella scimmia di Peter sennò è la volta buona che bestemmio....vabbè,apriamo il tweet.
*apre il tweet,legge,vede la foto,ripete l'operazione all'infinito prima di essersi resa conto dell'accaduto*
Leggo i commenti sotto la foto: ci sono cuori,faccine con gli occhi a cuoricini (😍) e gente a cui manca aria ovunque.
Ok. Non sono evidentemente sicura di star bene. Cioè,dopo tre anni,TRE, FINALMENTE STANNO INSIEME! Non ci credo ed inizio a piangere per la felicità.

*fine Una Jortini's Pov*

I nostri telefoni sono sul punto di esplodere. Arrivano notifiche ogni 2 secondi.
Noi ci guardiamo e sorridiamo. Jorge mi lascia un bacio a stampo mentre io mi appoggio sua sua spalla e lui mi circonda la vita con il suo braccio.
Dopo poco ci vengono a chiamare: «Martina,Jorge,fra poco si va in scena» dice qualcuno fuori dal camerino.
Noi ci cambiamo e saliamo sul palco pronti a ballare e a cantare come sempre.
A fine spettacolo,dopo "Libre Soy",si accende un faro alla sinistra del palco e fa luce su Jorge. "Non era programmato questo" penso io fra me e me.
Jorge mi fa cenno di avvicinarmi a lui. Io mi avvicino. Indosso il lungo vestito celeste e bianco e con le mani mi muovo aggraziatamente cercando di sollevare il vestito per non cadere.
Jorge inizia a parlare ed io arrossisco,dopotutto nessuno in sala da di noi,o quantomeno in pochi.
«Cara Martina,non ho parole per descrivere cosa provo in questo momento...mi sento talmente felice,completo,libero che quasi non riesco a parlare per questo miscuglio di emozioni...l'importante è che adesso possa finalmente dire cosa provo per te,l'importante è che finalmente possa gridare al mondo quello che sento. TI AMO MARTINA».

Si è confessato. Si è confessato a me davanti a tutte queste persone. È il ragazzo più dolce che esista sulla faccia della Terra. Lo amo!

Ci abbracciamo fortissimo. Non mi sembra vero che finalmente possiamo stare insieme liberamente e niente e nessuno ci ostacolerà.
Sciogliamo l'abbraccio,ci guardiamo intensamente dopodiché facciamo lentamente avvicinare le nostre labbra. Un bacio pieno di dolcezza,passione e felicità,un bacio che lascia quel senso di completezza.
Tutto il Forum urla fortissimo e alcune ragazze si commuovono anche.

«Anche io TI AMO JORGE»-dico guardandolo negli occhi intensamente nel silenzio più totale.

Il faro si spegne e menta andiamo dietro le quinte ringraziamo il pubblico di nuovo.

È stato il più bello spettacolo della mia vita e questo grazie a LUI,a JORGE,all'amore della mia vita.
Ora più che mai sono convinta che staremo insieme per sempre e che niente ci potrà separare. Perché lui è il mio per sempre,perché insieme possiamo affrontare tutto,perché ormai questo è "Un mondo che appartiene a noi".

FINE

*angolo autrice*
Eccomiiiii. ❤️💗💖💖 beh? Che ve ne pare? Spero con tutto il cuore che questa ff,ormai giunta al termine,vi sia piaciuta ❤️adesso ne sto scrivendo un'altra che dovrei iniziare a pubblicare da sabato prossimo..vedremo. Comunque sia fatemi sapere cosa ne pensate ❤️

Ps- GRAZIE PER TUTTO. GRAZIE per avermi supportato e GRAZIE per aver supportato la storia. 💖
Un bacio e un abbraccio.
Francesca.
Twitter -@/LodoTinivida @/francescacaly

❤️"È un mondo che appartiene a noi"❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora