154

6 0 0
                                    

FLASHBACK

Kenma: S-Senti... Yamamoto. Forse dovresti... rilassarti un po', ecco.

Yamamoto: Cosa? Come te? Come se fosse facile. Io sto provando a dimostrare quanto mi sono impegnato, quindi come faccio a rilassarmi? Comunque, mi sono solo mancate le palle, prima.

*Kenma guarda male Yamamoto*

Kenma: Smettila di fare sempre la colpa alle 'palle'. Secondo me dovresti riflettere su quale sia davvero il problema.

*Yamamoto guarda male Kenma*

Yamamoto: Mi concentro troppo sulla palla. Mi sono lasciato provocare dagli avversari. Continuavo a colpirla anche se era difficile.

Kenma: S-Se lo fai, allora perché continui a dare la colpa al non avere le palle? Tutti quell'allenamento e quei pesi extra non hanno nulla a che fare con l'avere le palle, lo fai solo per auto-celebrarti.

*Yamamoto si arrabbia sul serio e afferra Kenma per il colletto della felpa*

Yamamoto: E tu invece, eh?! Avresti potuto prendere molti più palloni di quanti nei hai presi!

Kenma: *Lo so, ma... Ero stanco... E anche se l'avessi presa, sarebbe diventata una chance ball per gli avversari.*

*Yaku e Nobuyuki si mettono a guardare la scena*

Yamamoto: Tu non tiri mai fuori le palle durante gli allenamenti, quindi come potresti farlo in partita, eh?! Non insegui mai la palla! Parli sempre a voce bassa, e non sembri mai impegnarti! Non voglio sentir parlare di tirar fuori le palle da un moccioso come te!

*Anche Kenma si arrabbia*

Kenma: Non fai altro che parlare di tirar fuori le palle! È fin troppo ambiguo! Non ti servirà per sopravvivere con 1 hp!

Yamamoto: Ma di che stai parlando?!

Kenma: Significa che non ti aiuterà a battere un gioco!

Yamamoto: Ma che c'entrano ora i giochi?!

Kenma: Ti serve una strategia e devi pensare a cosa fare per vincere!

Yamamoto: Per vincere bisogna tirar fuori le palle!

Yaku: Ehi, adesso basta, voi due...

*A Kenma e Yamamoto viene lanciata addosso dell'acqua e smettono di litigare*

Fukunaga: Mr. Freeze dice... di raffreddare i bollenti spiriti.

Yamamoto: *Cos...*

Yamamoto: Cosa?! Aspetta... Cosa?! Non so neanche da dove iniziare! Mr. Freeze... E ora che accidenti pulisce questo casino?!

Fukunaga: Scusate.

Yaku: Ben fatto, Fukunaga!

Nobuyuki: Meglio prendere lo straccio.

*Kenma ridacchia*

Yamamoto: Che hai da ridere?!

Kenma: Sei un tipo divertente, Fukunaga.

*Fukunaga resta sorpreso*

Kuroo: Ma che accidenti è successo?

*Kenma sospira*

Kenma: Non urlavo così da una vita.

*Kuroo resta sorpreso*

Haikyuu Citazioni (QUARTA STAGIONE) ~parte 1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora