166

6 0 0
                                    

Yaku: Oggi ti sei davvero impegnato, Kenma.

Kuroo: Chi avrebbe mai pensato che avresti escogitato un piano per farti stancare più del necessario?

Kenma: Mi sono solo sforzato per non dover giocare il terzo set. Non sarei mai sopravvissuto, giocando ancora in quel modo. Il Sarukawa mi avrebbe schiacciato senza problemi.

Lev: Kenma, ma prima, quando sei caduto, lo hai fatto a posta?

Kenma: Credi davvero che sarei riuscito a fingere di cadere?

Lev: G-Giusto...

Yamamoto: Finalmente hai tirato fuori la palle, Kenma!

Kenma: Non direi. Non sono ad un livello tale da poterlo fare.

Yamamoto: Cosa?

Kenma: Come posso dire? Io non... Ho solo sentito di doverlo fare... Vi stavate tutti impegnando così tanto per tenere in aria la palla... che mi è sembrato giusto farlo...

Yamamoto: Guarda che è proprio questo che significa tirare fuori le pal...

Kenma: Ma insomma, devi proprio usare quel detto quando uno si impegna? È così strano che mi sia impegnato sul serio?!

Yamamoto: Ma perché ti arrabbi ora?!

Nobuyuki: Mentre giocavamo penso di averti visto arrabbiare da solo.

Yamamoto: Sei una persona completamente diversa quando ti arrabbi.

Kuroo: Devi essere a corto di carboidrati. Mangia una banana.

Kenma: *addenta la banana* È davvero così strano che mi sia impegnato per i miei amici?! È così strano che l'abbia fatto?! Eh?!

*Yamamoto piange*

Yamamoto: K-Kyanma!

*Yamamoto e Fukunaga vogliono abbracciare Kenma*

Kenma: Ma che?!

Yamamoto: Kyanma! Amico mio!

Kenma: Mi stai spaventando!

Yaku: Yamamoto, esageri sempre.

Kuroo: No... È strano per Kenma chiamare qualcuno che non conosce bene 'amico'.

*Yamamoto e Fukunaga continuano a provarci*

Yamamoto: Forza, vieni!

Kenma: Non ci provare! Fukunaga, non mettertici anche tu!

*Kuroo guarda la scena e sorride*

Yaku: Se solo Kenma fosse aggressivo la metà di quando gioca ai videogiochi quando gioca a pallavolo...

Kuroo: Potrestu non far voce a quello che penso? Grazie.

*si avvicina Kenma*

Kenma: Eh si... odio davvero tirar fuori le palle. È troppo difficile per me. *Però... Finalmente posso farcela anche io. Se dobbiamo proprio farlo, voglio battermi contro un boss forte.*

*Stanno guardando la partita della Karasuno e dell'Inarizaki*

*Hinata e Kageyama fanno un punto con la loro veloce stramba*

Kuroo: *In effetti c'è una persona contro la quale Kenma diventa aggressivo.*

Hinata: Evvai!

Hinata: Evvai!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Haikyuu Citazioni (QUARTA STAGIONE) ~parte 1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora