Yaku: Kenma odia trovarsi al centro dell'attenzione, però siamo riusciti a portarlo ai nazionali.
Kuroo: Non sembra affatto un atleta che sta gareggiando ai nazionali. Da quando ha iniziato a giocare a pallavolo fini alle medie, Kenma non faceva altro... che beccarsi la febbre quando gli allenamenti erano più duri, o subito dopo le partite. Mi sono sempre sentito in colpa, visto che sono stato io a coinvolgerlo in tutto questo. Però... ora che siamo arrivati ai nazionali, pensavo che finalmente potesse sentire che ne era valsa la pena, o almeno lo speravo, ecco.
Yaku: Sono sicuro che a Kenma non gliene possa fregare di meno.
Kuroo: Yaku, tu non sai mai quando chiedere la bocca, eh?
Nobuyuki: Bhe, pensa a come è fatto Kenma. Se non gli piacesse, a quest'ora avrebbe già smesso. O sbaglio?
*arriva Kenma*
Kuroo: Kenma! Ti ho detto di non giocare prima di dormire! Finirai con il rovinarti il sonno!
Kenma: Bhe, se volessi davvero smettere, lo farei. Ma credo che mi sentire un po' in colpa per Kuroo.
Kuroo: Cosa?!
Kenma: Anche io a volte mi preoccupo per gli altri.
Kuroo: È un po' scioccante sentirtelo dire.
Kenma: Ho detto 'un po' in colpa'. Non mi allenerai mai per ore ed ore solo perché altrimenti mi sentirei in colpa per qualcuno. E poi, non continuerei a giocare a pallavolo se odiassi farlo. E quindi continuo a giocare. Non ho un motivo per continuare, in realtà, ma non ne ho neanche uno per smettere. Credo sia normale non averne.
Kuroo: Credo anche io.
Nobuyuki: Ben detto, cavolo.
Yaku: Non fare discorsi così difficili, però.
Kenma: Non mi piace sudare, né trovarmi senza fiato, ma non mi dispiace livellare. Notte.
STAI LEGGENDO
Haikyuu Citazioni (QUARTA STAGIONE) ~parte 1~
FanfictionUna raccolta di tutte le citazioni della quarta stagione di Haikyuu, per quanto riguarda la prima, la seconda e la terza le potete trovare nel mio vecchio profilo (che ho perso): valeippo_07