199

8 0 0
                                    

Ojiro: I gemelli Miya. Li conosco da prima che diventassero famosi. Direi che i gemelli spiccassero per potenza più che per pratica, ed erano estremamente competitivi. Se dovessi scegliere, direi che Osamu fosse più bravo di Atsumu, cosa che portava Atsumu a sfidare continuamente Osamu. Sia Osamu che Atsumu odiavano perdere. Ma sembrava che Atsumu non odiasse solo perdere, c'era dell'altro. Atsumu migliorava come alzatore ogni volta che lo vedevo giocare. E quando era in coppia con Osamu, erano semplicemente perfetti. Alla fine, la gente iniziò a temere i Gemelli Miya.

—————————————— medie...

Atsumu: Oggi ero davvero in forma. Il modo in cui sentivi la palla sulle dita... la sensazione che provavo quando l'alzavo... Riuscivo a prevedere cosa volessero fare i loro centrali. Avete per caso qualcosa da ridire sulle mie alzate?

X: No... Non direi...

Atsumu: E allora perché non avete segnato?

———————————————

X: Ma che cazzo di problemi ha, quello?!

Y: Bhe, è davvero bravo. Puoi biasimarlo?

X: È solo un idiota arrogante!

Y: Sarà, ma vinciamo sempre quando giocano tutti e due. Devi fartelo andar bene.

————————————————

Osamu: Tsumu, tu non piaci agli altri.

Atsumu: E allora?

Osamu: Ho deciso che non diventerò come te. Io sarò un bravo ragazzo.

Atsumu: Ma che stai dicendo?

—————————————————

Ojiro: Conosco i gemelli da quando ero piccolo, ma a volte Atsumu mi faceva paura. È estenuante quando non piaci agli estranei, figuriamoci con gli amici e i compagni di squadra.

—————————————— superiori...

Ojiro: Osamu, oggi non eri proprio in partita.

Ginjima: Bhe, tutti hanno qualche giornata no.

Rintarou: Non dargli troppo peso.

Ginjima: Siamo tutti delle schiappe! È per questo che ci alleniamo!

Rintarou: Ma sentilo...

Atsumu: Che mezza sega. Una mezza sega che non riesce a segnare con alzate come quelle dovrebbe far giocare qualcun altro.

Ginjima: Atsumu! Non serve a niente dirglielo così! Osamu si sente già in colpa di suo!

*Osamu corre verso Atsumu e lo butta a terra*

Osamu: Brutto... porco di un tiranno! Tu potrai anche essere in partita, ma certe volte lo stesso non vale per gli altri! Se non sono in forma, allora non sono in forma, idiota!

*Rintarou inizia a fotografarli*

Ginjima: E-Ehi, ragazzi, smettetela! Finirete per farvi male!

Ojiro: Non ci stanno andando piano...

Osamu: Il piccolo Atsumu non fa mai degli errori?!

Atsumu: Che c'è, ora non posso dare della mezza sega ad una mezza sega?!

Osamu: Ogni tanto guardati allo specchio, coglione!

X: Guardate, i gemelli Miya stanno litigando!

Y: Ah, un classico della pallavolo! I gemelli che litigano!

Z: Scommettiamo il pranzo su chi vincerà!

—————————————————

Atsumu: Vuoi giocare a Winning Eleven?

Osamu: Si.

—————————————————

Ojiro: La vera fortuna di Atsumu non è avere un fisico atletico o essere pieno di talento. È avere Osamu. Correvano così veloci che nessuno riusciva a raggiungerli... Riuscivano a starsi dietro solo a vicenda. Sono sicuro che a volte possa essere fastidioso. Più affronti qualcun altro, più forte questo diventa.

—————————————————

Osamu: Mi fa piacere che tu abbiano scelto per il Campo Giovanile, Tsumu.

Atsumu: Dovresti essere infastidito, Samu!

Osamu: Lo sono, idiota. Mi infastidisce il fatto che non sono abbastanza infastidito. Tu ti sei impegnato davvero tanto.

Atsumu: Che cosa?! Meglio per te se non provi a contraddirmi!

Osamu: Certo, anche io mi sono impegnato. Ma credo che volessero dei giocatori un po' eccentrici.

Atsumu: Cosa?!

Osamu: Io e te siamo forti uguali.

Atsumu: No, io sono più forte!

Osamu: E stammi a sentire, cazzo. È solo che... tu ami la pallavolo un po' più di me, Tsumu.

Haikyuu Citazioni (QUARTA STAGIONE) ~parte 1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora