55

13 0 0
                                    

Asahi: Ascolta, Kageyama, vorrei provare una cosa...

Kageyama: Io... Io ti sto facendo delle buone alzate! Tu impegnati per segnare!

*Kageyana realizza ciò che ha appena detto*

Tsukishima: *ghignando* Era da tanto che il Re non se ne usciva con le sue pretese.

Kageyama: Scusa...

Hinata: Lo penso da un po' di tempo. Che male c'è se si comporta da re? È perché ha delle pretese assurde? O perché è egocentrico? Comunque, in ogni caso... Se ciò che dice non mi va giù, semplicemente non lo ascolto!

*Ukai se la ride*

Tanaka: Qualunque cosa dica, se non mi piace il suo tono io non gli do retta.

Tsukishima: Idem.

Sugawara: *ghignando* Tanaka dice così, ma poi ascolterebbe ciò che gli viene detto. L'unica cosa su cui non si transige è il modo di rivolgersi ai compagni.

Daichi: *sorridendo* Già.

Asahi: *sorridendo* Bhe, io preferire che mi parlassi in modo più gentile...

Hinata: Quindi non cambia granché se ti comporti da re!

*Kageyama è sorpreso*

Hinata: E poi, cioè, di solito i re sono più fichi di così.

Ukai: "Non c'è nulla di meglio di un'alzata facile da schiacciare". E l'unico modo per trovarla è comunicare con i compagni. Però non significa che non si può litigare!

————————————
*Nella testa di Kageyama*

*Oikawa: Hai mai pensato che le tue alzate non siano davvero quelle che vuole il piccolino? Ti sei mai sforzato di assecondarlo?*

*Kageyama: Come ti è sembrata l'alzata sbarbatello?*

*Broccolo: Penso di poterla schiacciare più velocemente.*

*Atsumu: Bambino ubbidiente.*
—————————————

Asahi: Ah, scusa, Kageyama. È da un po' che provo a tardare la schiacciata così che non coincida con il muro avversario, ma contro il Dateko non mi riesce ancora bene. Però le tue alzate vanno benissimo! Continua pure così. Mi scuso in anticipo, visto che é probabile che murino anche la prossima. Scusa tanto.

Tanaka: Anch'io non smetterò di provare digonali strettissime! Quando mai ricapita di sfidare il Dateko? Se non ti sta bene fattelo andare bene.

Kageyama: Non garantisco nulla.

💛ANGOLO AUTRICE💛

Questo pezzo mi fa sempre venire la pelle d'oca, è incredibile come nonostante tutto siano affiatati. Allo stesso tempo mi piace il fatto che Kageyama sia quasi terrorizzato da quel suo lato, si vede quanto sia fatto bene questo personaggio (come tutti gli altri del resto).

Haikyuu Citazioni (QUARTA STAGIONE) ~parte 1~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora