❝ 𝖨𝗇 𝗍𝗁𝖾 𝗲𝗻𝗱, 𝗍𝗁𝖾𝗒'𝗅𝗅 𝗷𝘂𝗱𝗴𝗲 𝗆𝖾 𝖺𝗇𝗒𝗐𝖺𝗒, 𝗌𝗈 𝘄𝗵𝗮𝘁𝗲𝘃𝗲𝗿 ❞
☄︎. *. ⋆𝐓𝐀𝐆: bipolarsvnshine
☄︎. *. ⋆𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐓𝐀𝐆𝐒:-mistyday -odissea killerqueen-_ silvyamuzz Maryg_1402 amarillida aelizs_❝ 𝐍𝐎𝐌𝐄:: 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 ❞
Si tratta di un nome biblico, ripreso da Rebecca, moglie di Isacco e madre di Giacobbe ed Esaù. Etimologicamente deriva dall'ebraico רִבְקָה (Rivqah o Ribqah), dall'origine dubbia; potrebbe risalire ad una radice semitica r-b-q avente il significato di "unire", "legare", "catturare", quindi "connessione.Oltre che nelle comunità ebraiche, gode di particolare diffusione nei paesi protestanti, dove è più radicato l'uso di nomi tratti dalla Bibbia; in inglese, ad esempio, fu uno dei nomi che presero piede dopo la Riforma Protestante, divenendo popolare fra i Puritani durante il XVII secolo.
Un nome importante, un nome da star. Solitamente gli attori usano nomi d'arte, ma a lei piace il suo così com'è; femminile, facile da ricordare, elegante.
Non sembra, ma ella è molto affezionata al proprio nome; esso, infatti, è stato scelto proprio da sua nonna materna, una delle persone più importanti della sua vita.
❝ 𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄:: 𝘏𝘢𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰𝘯 ❞
Il cognome inglese Harrison è un patronimico di epoca medievale avente il significato di "figlio di Harry". Harry è una vecchia forma vernacolare di Henry (Enrico in inglese), ma può anche essere usata come ipocoristico dello stesso Harrison.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐑𝐎𝐎𝐊𝐋𝐘𝐍 𝐁𝐀𝐁𝐘 - original characters
Random❝ Yeah, my boyfriend's pretty cool, but he's not as cool as me, 'cause I'm a Brooklyn baby, I'm a Brooklyn baby ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑰 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆 𝒎𝒚 𝒐𝒓𝒊𝒈𝒊𝒏𝒂𝒍 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔