❝ 𝖠𝗇𝖽 𝗂𝖿 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝖻𝖾 𝗺𝗮𝗱𝗻𝗲𝘀𝘀, 𝗆𝖺𝗒 𝗇𝖾𝗏𝖾𝗋 𝖿𝗂𝗇𝖽 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝘆 𝖺𝗀𝖺𝗂𝗇 ❞
☄︎. *. ⋆𝐓𝐀𝐆: -odissea
☄︎. *. ⋆𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐓𝐀𝐆𝐒: silvyamuzz killerqueen-_❝ 𝐍𝐎𝐌𝐄:: 𝘍𝘭𝘰𝘳𝘢 ❞
Deriva dal termine flos (al genitivo floris), che vuol dire "fiore"; ha quindi significato analogo ai nomi Fiore, Cvetan e Antea. È un nome di tradizione classica, portato da Flora, la dea romana dei fiori e della primavera (dalla quale prendono il nome gli asteroide della Famiglia Flora).❝ 𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄:: 𝘎𝘢𝘳𝘤𝘪𝘢❞
Le origini del cognome Garcia sono incerte.
Il significato più comune del cognome Garcia è il “discendente o figlio di Garcia” patronimico (la forma spagnola di Gerald). Il nome personale Garcia è di origine incerta, invece, il nome dato Gerald è un nome di origine germanica che significa “regola della lancia,” dalla elementi ger (lancia) e wald (regola).
Secondo Elsdon C. Smith, autore di “American cognomi”, il nome Garcia potrebbe significare sia “discendente di Garcia, sotto forma spagnola di Gerald” o “colui che è venuto da Garcia, in Spagna.”Potrebbe anche essere derivato dalla parola basca Hartz , che significa “orso”.
Flora è nata in una famiglia benestante, non le è mai mancato nulla, ma nonostante ciò non è affatto una ragazza viziata, i suoi genitori l'hanno educata affinché non desse peso alle cose materiali ma desse più importanza a cose come i sentimenti e le emozioni.Il rapporto con i genitori è, ovviamente, non semplice da spiegare. È un po' caotico, lunatico, proprio come il carattere della ragazza. Un giorno si vogliono tutti bene, un altro si scannerebbero a vicenda. Insomma, la sua è una famiglia particolare. D'altronde, è normale che ci sia del caos in una famiglia composta da tre bambine e due bambini.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐑𝐎𝐎𝐊𝐋𝐘𝐍 𝐁𝐀𝐁𝐘 - original characters
Random❝ Yeah, my boyfriend's pretty cool, but he's not as cool as me, 'cause I'm a Brooklyn baby, I'm a Brooklyn baby ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑰 𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆 𝒎𝒚 𝒐𝒓𝒊𝒈𝒊𝒏𝒂𝒍 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔